18/03/2021    -    30/04/2021

TOKYO, Giappone

CPHI JAPAN 2021 - partecipazione in modalità virtuale

Partecipazione collettiva a fiere
Farmaceutico/Nutraceutico


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione in modalità virtuale curata da ICE Agenzia, prevede delle credenziali di accesso alla piattaforma virtuale​ che le aziende ammesse riceveranno da parte dell'Ente Fiera.

Le aziende potranno caricare il proprio profilo, prodotti, foto e video e fissare appuntamenti con espositori/visitatori fisici e virtuali attraverso la piattaforma di business matchmaking.

In considerazione delle misure a sostegno delle imprese italiane a seguito dell'emergenza sanitaria Covid 19, ICE-Agenzia offre la partecipazione in modalità virtuale a titolo gratuito.

Si fa presente che, la partecipazione alla fiera in modalità virtuale autonomamente, senza il supporto di ICE Agenzia, comporterebbe un costo di € 1.400,00 + IVA.

Secondo quanto stabilito dall'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali ICE Agenzia, nel caso di rinuncia a partecipare oltre il limite indicato nella lettera di ammissione, sarà applicata all'azienda una penale pari all'intero importo della quota partecuipativa in modlaità virtuale (€ 1.400,00 + IVA).



Edizione 2019

Immagine Offerta

L'edizione 2019 della CPHI Japan ha visto 20.000 visitatori da oltre 65 Paesi, 550 espositori su un'area di circa 6.500 mq e ha ospitato 7 eventi: P-Mec (macchinari e tecnologie farmaceutiche, Bio Live (tecnologie molecolari), ICSE, Innopack (innovazione in imballaggi e sistema distributivo dei farmaci), NEXT (estratti naturali), FDF.

Le imprese presenti sono rappresentative dei seguenti prodotti: Ingredienti (52%), Pharma IT e Digital Expo (15%), Biofarma (10%), Macchinari (8%), Imballaggi (6%), Contract (4%), Estratti naturali (5%), Blisters e dosatori (1%).