29/10/2020    -    31/10/2020

CINA, Cina RP

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA CIAME 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 0075805/20 del 14/07/2020


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia curerà l'allestimento di un Padiglione italiano di circa 400 mq complessivi situati all'interno del Centro espositivo "Qingdao World Expo City".

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

Stand Aziendali

  • con arredamento standard: logo e Ragione Sociale, tavolo con sedie, allacci elettrici con corrente monofase per illuminazione stand;

L'elenco esatto degli arredi effettivamente previsti per ciascuna postazione sarà fornito solo dopo che verrà designata la ditta allestitrice e il progetto grafico del Padiglione Italiano.

Centro Servizi comune attrezzato con:

  • collegamento rete wireless (Wi-Fi) previa verifica fattibilità tecnica;
  • servizio hostess/interpretariato;
  • Kit informativo sul mercato/settore;
  • Accesso ai servizi offerti presso il centro Servizi Comune ICE-Agenzia/Federunacoma.

Azioni di Comunicazione

  • inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera;
  • realizzazione catalogo delle aziende italiane presenti nella Collettiva ICE-Agenzia.

Il Padiglione Italiano sarà presidiato da personale di ICE-Agenzia e da rappresentanti di Federunacoma, che forniranno assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.

Sono a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma. Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.

MATERIALE PER LE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE:

Per la realizzazione delle attività di comunicazione si chiede l'invio del seguente materiale ai contatti di ICE PECHINO (email: pechino@ice.it) e per conoscenza ai contatti di ICE ROMA (email: motoristica@ice.it):

  • Logo e foto prodotti ad alta risoluzione (AI oppure EPS superiore a 5 MB in jpg o pdf);
  • Dati aziendali completi;
  • Nominativo della persona che sarà presente in fiera per conto dell’azienda;
  • Interessi particolari (ricerca agenti/distributori/joint ventures ecc);
  • Descrizione della produzione aziendale in inglese (max 200 parole);
  • Dati relativi all'eventuale agente/distributore/filiale in loco.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

La collettiva italiana alla fiera CIAME costituisce oramai da diversi anni un appuntamento fisso. La fiera ha visto consolidarsi nel tempo il primato di prima manifestazione nel continente asiatico di settore e a carattere internazionale. Secondo i dati diffusi dagli organizzatori l’area espositiva complessiva è stata pari a 220.000 m2 (in leggero aumento rispetto ai 210.000 m2 dell’edizione del 2018). Il numero degli espositori è stato pari a 2.190 (1.920 nel 2018) mentre i visitatori, sia locali sia esteri, sono stati circa 150.000, in crescita rispetto al dato del 2018 (135.000). L’ICE Agenzia, in collaborazione con FederUnacoma, ha organizzato la consueta collettiva italiana anche in questa edizione della fiera, che ha registrato la partecipazione di 14 aziende.