07/11/2021    -    09/11/2021

DUBAI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FIERA SPECIALITY FOOD DUBAI 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


Nell’edizione 2021, che si svolgerà dal 7 al 9 novembre, la presenza di ICE- Agenzia in fiera si articolerà su una superficie complessiva di circa 300 mq con una partecipazione stimata massima di circa n. 20 aziende italiane.

Ogni azienda avrà a disposizione:

  • affitto area espositiva;
  • allestimento e arredamento;
  • spazio espositivo (stand di 9 mq), allacci elettrici e centro servizi ICE-Agenzia;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • attività pubblicitarie in fiera;
  • hostess interpreti a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva;
  • azioni promozionali di Cooking Show e degustazioni in fiera;
  • servizio di assistenza da parte del personale ICE.

Resteranno a totale carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente sopra indicate.

IMPORTANTE!

Secondo le norme di distanziamento sociale previste dall'Ente Fiera, potrà esserci 1 solo rappresentante aziendale. Il mancato rispetto di queste regole sarà passibile di multe.

Non sarà possibile la condivisione dello stand e avere dei coespositori.

Qualora l’area espositiva disponibile non dovesse risultare sufficiente a soddisfare le richieste pervenute entro il termine, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di procedere ad una proporzionale riduzione delle aree da assegnare.

La promozione di SOSTANZE ALCOLICHE in fiera è vietata (Per dettagli vedere pag.3 - INFO AGGIUNTIVE - RESTRIZIONI ALLE IMPORTAZIONI ALIMENTARI)



INFO UTILI

Immagine Offerta

N.B. Informiamo tutte le aziende che il canale principale per la diffusione delle iniziative curate dall'Ufficio Agroalimentari e Vini avverrà attraverso la pagina dedicata del sito istituzionale https://www.ice.it/it/settori/agroalimentare/industria-alimentare-e-agricoltura/calendario-iniziative-dellindustria dove sono disponibili i calendari aggiornati degli eventi e dove saranno pubblicate in via prioritaria le circolari per la partecipazione a fiere e workshop. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la nostra pagina dedicata al fine di essere costantemente aggiornati per poter aderire alle iniziative con tempestività.