23/01/2020    -    23/01/2020

LONDRA, DUBLINO, Regno Unito

BORSA VINI IN REGNO UNITO E IRLANDA 2020

Giornate gastronomiche e degustazioni


Modalità di adesione


1 POSTAZIONE
€ 1.000,00 + IVA

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line cliccando qui.

A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante ed INVIATA ESCLUSIVAMENTE VIA PEC A VINI@CERT.ICE.IT entro il giorno 02 DICEMBRE 2019.

  • Si accettano solo vini in bottiglia di vetro di capacità uguale o minore di 0,75 litri
  • E' richiesta la presenza del titolare o di un delegato aziendale, in grado di condurre trattative commerciali in inglese
  • Si richiede l'invio di un massimo di 5 tipologie di vini per 6 bottiglie massimo per tipologia per un totale di 30 bottiglie.

Alle aziende ammesse sarà trasmessa successiavamente una circolare con ulteriori informazioni operative.

NON SONO AMMESSE LE CONDIVISIONI DI POSTAZIONE TRA AZIENDE.

GLI ENTI E CONSORZI POTRANNO PRESENTARE SULLA STESSA POSTAZIONE AL MASSIMO 5 AZIENDE PAGANDO UN IMPORTO FORFETTARIO DI €2.000,00.

CAUSE ESCLUSIONI

NON VERRANNO ACCOLTE LE DOMANDE:

  • PERVENUTE DA AZIENDE MOROSE NEI CONFRONTI DELL'ICE-AGENZIA;
  • TRASMESSE IN FORMA DIVERSA DALL'INVIO TRAMITE PEC (VINI@CERT.ICE.IT).
  • INCOMPLETE E PRIVE DI DATA, FIRMA E TIMBRO AZIENDALE
  • INCOMPLETE DI REGOLAMENTO FIRMATO E TIMBRATO

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.6 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE: “qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato”. A norma del D.Lgs. n. 231 del 9.10.2002, in caso di ritardato pagamento, saranno applicati gli interessi di mora a decorrere dalla data di scadenza della fattura e se non specificato, a 30 gg. dalla data della fattura; la misura degli interessi di mora sarà quella stabilita dal decreto del Ministero del Economia e Finanza (7 punti sopra il tasso BCE).

INFO AGGIUNTIVE

Alle aziende ammesse a partecipare verranno inviate successivamente le informazioni dettagliate di carattere organizzativo e sulle modalità di spedizione dei vini.

FATTURAZIONE

ICE-Agenzia provvederà ad emettere fattura successivamente alla conferma di partecipazione che sarà trasmessa ad ogni azienda partecipante alla chiusura delle iscrizioni.

LE EVENTUALI VARIAZIONI DELL'INTESTAZIONE E/O DICITURE DA INSERIRE IN FATTURA DOVRANNO ESSERE COMUNICATE CONTESTUALMENTE ALL'AMMISSIONE. NON SARA' POSSIBILE ACCETTARE RICHIESTE DI VARIAZIONE PER FATTURE GIA' EMESSE