26/10/2020    -    27/10/2020

PARIGI, Francia

UP BEAUTY BY WABEL - Online Summit

Partecipazione collettiva a fiere
COSMETICA


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE intende organizzare la partecipazione ufficiale italiana all'iniziativa UP BEAUTY by WABEL, la cui seconda edizione si svolgerà il 26 e il 27 ottobre 2020 in modalità virtuale. L'evento è dedicato ai brand cosmetici che operano nelle seguenti categorie: skincare, haircare, make-up and color cosmetics, fragrances, personal care.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, l'accesso alla piattaforma virtuale dove svolgere incontri B2B, per una o più persone ad azienda, fino ad esaurimento degli accessi disponibili.

L'accesso gratuito include:

- un programma di 10 incontri B2B pre-agendati di 20 minuti con buyer selezionati tra oltre 100 buying offices europei e internazionali in rappresentanza di tutti i canali di vendita, quali catene e negozi del segmento masstige e selettivo, catene specializzate naturali e bio, parafarmacie, siti online, concept stores, ecc.

- la possibilità di assistere a live conferences virtuali durante l'apertura della piattaforma;

- 1 anno di membership alla piattaforma https://needl.co/ al fine di ottenere visibilità per i propri prodotti e un'analisi sull'export aziendale.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.



AZIONI COLLATERALI AL SUMMIT

Per le aziende interessate si organizzerà, circa un mese prima del Summit, una giornata formativa online, con il management WABEL dedicata alla presentazione delle ultime tendenze del settore, dall'outlook del mercato all'articolazione delle principali catene distributive. Ulteriori informazioni verranno fornite nei mesi a seguire.