04/03/2020    -    08/03/2020

Hong Kong, Hong Kong (RPC)

COLLETTIVA ITALIANA A HKIJS 2020

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE - Agenzia curerà affitto ed allestimento di uno spazio espositivo di oltre 1.500 mq complessivi, situato presso l'Hong Kong Convention & Exhibition Centre.

L'offerta ICE comprende:

- stand aziendali di 9 mq completi di strutture e arredi, impianti elettrici e illuminazione generale. In funzione delle domande pervenute e della disponibilità di spazi sarà possibile assegnare stand di dimensioni superiori (12-15-18 mq).

- Azioni di comunicazione: Campagne Stampa, Mailing ad operatori del settore, Inserzione sul catalogo ufficiale della fiera, catalogo ed E-catalogue di presentazione delle aziende italiane partecipanti, Azioni comunicazioni in fiera, Social media.

- Centro Servizi comune attrezzato con postazione internet, stampante ecc.; servizio hostess/interpretariato.

Restano a carico degli espositori i costi di assicurazione, trasporto e movimentazione del proprio campionario, le spese relative al viaggio e alloggio del personale dell'azienda presente in Fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma dell'iniziativa.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

La precedente edizione della Fiera, tenutasi dal 28 febbraio al 4 marzo 2019, ha registrato la presenza di 155 aziende italiane su una superficie espositiva di 1.506 mq. La 36esima edizione della Fiera ha attirato circa 53.000 visitatori ed oltre 2.600 espositori provenienti da 48 Paesi e regioni.