15/03/2020    -    17/03/2020

DUSSELDORF, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA PROWEIN 2020 - SPECIALE PIANO EXPORT SUD - REGIONI MENO SVILUPPATE E REGIONI IN TRANSIZIONE

Partecipazione collettiva a fiere
VINI


Modalità di adesione


N. 1 POSTAZIONE in open space
€ 1.500,00 + IVA

La richiesta di partecipazione deve essere eseguita esclusivamente on-line CLICCANDO QUI. A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante pro-tempore ed INVIATA esclusivamente via PEC all'indirizzo emai vini@cert.ice.it entro il 21 giugno 2019.

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L'ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento delle postazioni disponibili, sarà determinato dalla data e dall'ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.

La partecipazione è riservata alle aziende che abbiano sede operativa nelle regioni destinatarie del PES 2.

Nello specifico verranno assegnate:

  • n. 25 postazioni per le aziende provenienti da Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia
  • n. 5 postazioni per le aziende provenienti da Molise, Abruzzo e Sardegna

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le postazioni disponibili saranno assegnate in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC. Non saranno accolte le domande prive di timbro e firma del legale rappresentante o pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi. L'adesione è soggetta all'allegato Regolamento Generale.

INFO AGGIUNTIVE

POSTAZIONI

Le postazioni saranno aperte fronte corridoio, desk con vetrina, tavolino con 2 sedie, magazzino e frigo comune.

Compatibilmente con il progetto definitivo di allestimento, le postazioni disponibili saranno assegnate, su richiesta e fino ad esaurimento, secondo l'ordine cronologico di arrivo della scheda di adesione. Nell'ipotesi di un numero maggiore di domande verrà costituita una lista d'attesa.

L'Agenzia ICE si riserva di ammettere le aziende nel rispetto di una equilibrata rappresentanza delle Regioni previste dal PES2. Saranno consentite, compatibilmente con la disponibilità, massimo n. 2 postazioni per azienda. Nel caso di partecipazione di Consorzi o Reti di Impresa il numero delle postazioni sarà assegnato compatibilmente alle disponibilità.

Alle aziende ammesse verranno inviate successivamente informazioni dettagliate di carattere organizzativo.

FATTURAZIONE

La fattura sarà emessa successivamente all'ammissione dell' azienda . Qualora la fattura dovesse essere intestata ed indirizzata ad una referenza diversa dall'azienda iscritta, preghiamo di voler segnalare tale esigenza con apposita postilla sulla domanda di partecipazione, allegando liberatoria scritta e firmata dal soggetto terzo che autorizzi l'ICE a procedere come indicato.

AMMISSIONI - RINUNCE

Si raccomanda un’attenta lettura del Regolamento allegato, soprattutto in merito all’Art. 6 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo), e all’Art.12 (Rinunce)