24/08/2022    -    26/08/2022

MANILA, Filippine

PADIGLIONE ITALIA ALLA PROPAK PHILIPPINES 2022

Partecipazione collettiva a fiere


ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'Internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con l'Associazione UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio) il Padiglione Italia alla fiera PROPAK PHILIPPINES 2022, in programma a Manila dal 24 al 26 agosto 2022.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, le aziende aderenti potranno beneficiare GRATUITAMENTE di un modulo espositivo standard di 9 mq, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di mercoledì 23 febbraio alle ore 18:00 di mercoledì 9 marzo 2022 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione”.

Perchè partecipare

La Propak Philippines, alla sua terza edizione, è l'unica fiera nelle Filippine dedicata al settore delle macchine automatiche per il confezionamento e la trasformazione alimentare.

Il 30% dell’economia delle Filippine è fondato sull’agricoltura, tra le cui produzioni spiccano eccellenze riconosciute a livello mondiale (ad es. mango, caffè, cacao, curcuma, noci ecc.) che il Paese ha sempre più interesse ad esportare. Ciò determina la spinta ad innovare la propria tecnologia in ambito di trasformazione alimentare e packaging al fine di poter competere a pieno titolo nei mercati mondiali.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: GRATUITA per un modulo standard di 9 mq comprensivi di affitto area, allestimento, azioni di comunicazione e supporto in loco. Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria mondiale, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Informazioni utili

Rif. 018/I1-2019
Settori interessati
MACCHINE AUTOMATICHE PER LA DOSATURA, LA CONFEZIONE E PER IMBALLAGGIO

Paesi interessati
Filippine

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Vita Camarda
Telefono: 065992 6173
Fax: Null Null
Email: v.camarda@ice.it



Riferimento evento: Merola/Marconicchio
Telefono: 06 5992 6938/6895
Email: industrialeggera@ice.it
Pec: industrialeggera@cert.ice.it


SINGAPORE
ITALIAN TRADE COMMISSION
7, TEMASEK BOULEVARD - SUITE 19 - 01A SUNTEC TOWER 1
Direttore: GIORGIO CALVERI
Telefono: 0065 68203180
Email: singapore@ice.it