26/09/2019    -    29/09/2019

COLUMBUS, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A AIMEXPO 2019

Partecipazione collettiva a fiere
Motociclo - Moto, componenti, ricambi e accessori


Modalità di adesione


MODULO 9 MQ (1 unità)
€ 4.300,00

Per partecipare si prega di inviare l'allegata Scheda di adesione debitamente compilata e firmata, unitamente al Regolamento generale per la partecipazione firmato e timbrato per accettazione via email da pec all'indirizzo motoristica@cert.ice.it (e in copia all'indirizzo aimexpo2019@ice.it) entro e non oltre il 24 giugno 2019. Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo tramite apposita lettera di ammissione all'indirizzo pec da voi indicato nel modulo di adesione.

TERMINI PER LA RINUNCIA

Ai sensi dell'Art. 12 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall-ICE-Agenzia, il termine di rinuncia alla partecipazione, senza che nulla sia dovuto, è fissato a 5 giorni di calendario dalla data di comunicazione dell'ammissione all'iniziativa.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all’art.7 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’ICE-Agenzia: "qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato". A norma del D.Lgs. n. 192 del 9.11.2012, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, senza che sia necessaria la costituzione in mora, saranno addebitati gli interessi legali di mora, pari al tasso di riferimento BCE maggiorato di 8 punti percentuali, oltre l'importo forfettario di Euro 40,00 a titolo di risarcimento danno.

INFO AGGIUNTIVE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (http://www.ice.gov.it/it/servizi). Si suggerisce di contattare direttamente l'Ufficio ICE di Los Angeles (losangeles@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato, nonché l'opportunità di realizzare interventi promozionali personalizzati.

VETRINA ON LINE

E' un servizio gratuito che l'ICE Agenzia offre alle aziende italiane le quali possono creare una vetrina sul sito internazionale, in lingua inglese, di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che si desidera promuovere sul web. Per accedere al servizio: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online.

Il servizio richiede la previa registrazione al sito dell'Agenzia ICE.