10/02/2020    -    14/02/2020

MOSCA, Federazione Russa

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA PRODEXPO MOSCA 2020

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


QUOTA STAND
3000,00 EURO + IVA

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ESCLUSIVAMENTE ONLINE cliccare qui sotto:

ADERISCI ALLA COLLETTIVA ICE

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione pre compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO,FIRMATO,TIMBRATO e INVIATO esclusivamente via PEC mail ad agroindustria@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

Nell’oggetto della PEC va obbligatoriamente inserito il Riferimento al PIANO ORDINARIO, il nome della manifestazione e la Ragione Sociale dell’azienda

ESEMPIO:

PIANO ORDINARIO - PRODEXPO MOSCA 2020 - AZIENDA ROSSI SRL

Apertura delle iscrizioni: 15 ottobre 2019

Chiusura delle iscrizioni: 04 novembre 2019

-le domande pervenute prima dell'apertura iscrizioni non verranno prese in considerazione

-le domande pervenute oltre la chiusura delle iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell'area espositiva disponibile

-le richieste in sovrannumero e quelle pervenute dopo la chiusura delle iscrizioni verranno collocate in un'apposita lista cronologica d'attesa

A tutte le aziende ammesse a partecipare verranno inviate successivamente le informazioni di carattere dettagliato con cicolare tecnica organizzativa.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. Qualora l’area espositiva disponibile non dovesse risultare sufficiente a soddisfare le richieste pervenute entro il termine, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di procedere ad una proporzionale riduzione delle aree da assegnare.

DICHIARARAZIONE D'INTENTO: Eventuale Dichiarazione di Intento, intestata all’ICEAgenzia (Codice Fiscale - P.IVA 12020391004) dovrà essere trasmessa a: amministrazione@ice.it insieme alla ricevuta di presentazione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate. La mancata trasmissione della Dichiarazione di Intento e della ricevuta telematica dell'Agenzia delle Entrate comporterà l'impossibilità di emettere fatture in esenzione IVA. E' esclusa la possibilità di intervenire successivamente all'emissione della fattura.

INFO AGGIUNTIVE

MODALITA' DI PAGAMENTO

100% dell'importo dovuto a seguito della ricezione della fattura che seguirà l'invio della lettera di ammissione alla collettiva.

La fattura sarà trasmessa all'Azienda trascorsi 10 gg dall'invio, da parte dell'ICE-Agenzia, della lettera di ammissione all’iniziativa con indicazione dello spazio assegnato.

L’azienda avrà 10 gg di tempo dalla ricezione della lettera di ammissione per decidere se confermare o meno la partecipazione. In caso di rinuncia entro tale termine l'azienda non dovrà nulla ad ICE. Superati i 10 gg previsti, in caso l’ICE riassegni il modulo ad altra azienda, il rinunciatario dovrà pagare una penale pari al 15% dell’importo per l’area prevista. In caso di mancata riassegnazione dello spazio, l’azienda sarà tenuta a versare l’intero importo dovuto per l’area richiesta (ART 12 regolamento).