15/09/2020    -    15/12/2020

LAS VEGAS, USA

COLLETTIVA ALLA FIERA FOOTWEAR SOURCING AT MAGIC DI LAS VEGAS / EVENTO DIGITALE

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 82509/20 del 29/07/2020


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'Associazione di catagoria ASSOMAC, organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione della fiera Sourcing at Magic Las Vegas che, data l'attuale emergenza sanitaria, è stata ripensata dagli organizzatori come un eveneto esteso di commercio digitale della durata di 3 mesi, sarà infatti disponibile su una piattaforma online dal 15 settembre 2020 al 15 dicembre 2020.

In ottemperanza alle misure Straordinarie di sostegno alle aziende italiane, in particolare medie e piccole, messe in campo da ICE-Agenzia a seguito del diffondersi dell'emergenza Coronavirus, sarà offerto gratuitamente uno spazio espositivo (in questo caso una vetrina online).

Le richiese di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di giovedì 30 luglio 2020 alle ore 09:00 di venerdì 7 agosto 2020, nelle forme e modalità riportate nella sezione "Modalità di Adesione" della presente circolare. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Perchè partecipare
  • La fiera Sourcing at Magic è tra le più importanti manifestazioni di settore, dedicate all'approvvigionamento e alla supply chian nel mercato della moda e delle calzature.
  • La nuova veste in versione digitale dell'evento consentirà a professionisti, aziende e supply chain team di accedere ad una consolidata comunità internazionale di produttori e fornitori di servizi.
  • Questa iniziativa rappresenta un'ottima occasione per l'industria meccanica della lavorazione delle pelli nel dimostrarsi comunque attiva e presente nel mercato statunitense in un periodo in cui la partecipazione fisica ad eventi oltreoceano è limitata. L'organizzazione della partecipazione collettiva mira ad esplorare nuove modalità di business per le aziende italiane partecipanti, completamente digitale.

Informazioni utili

Rif. 083/J1-2019
Settori interessati
MACCHINE ED APPARECCHI MECCANICI
MACCHINE E APPARECCHI PER L'INDUSTRIA DELLE PELLI

Paesi interessati
USA



Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Null
Telefono: Null Null
Fax: Null Null
Email: Null


HOUSTON
ITALIAN TRADE COMMISSION HOUSTON
777, POST OAK BLVD, SUITE 320
Direttore: FABRIZIO GIUSTARINI
Telefono: 001 2818884288
Fax: 001 2819743100
Email: houston@ice.it