15/09/2020    -    15/12/2020

LAS VEGAS, USA

COLLETTIVA ALLA FIERA FOOTWEAR SOURCING AT MAGIC DI LAS VEGAS / EVENTO DIGITALE

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 82509/20 del 29/07/2020


Modalità di adesione


Quota di partecipazione
N.1 VETRINA DIGITALE
GRATUITA

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9:00 di giovedì 30 luglio 2020 alle ore 9:00 di venerdì 7 agosto 2020 nelle forme e modalità di seguito riportate. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

  • Le aziende potranno partecipare all'iniziativa gratuitamente attraverso una vetrina online;
  • Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato;
  • Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende mororse nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

Per formalizzare la propria adesione è necessario compilare e sottoscrivere: Scheda di Adesione, Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE-Agenzia e Dichiarazione Sostitutiva allegati alla presente circolare e trasmetterli debitamente firmati, datati e timbrati - a partire dalle ore 9:00 di giovedì 30 luglio 2020 e fino alle ore 9:00 di venerdì 7 agosto 2020 via posta certificata all'indirizzo meccanicaindustriale@cert.ice.it.

IMPORTANTE - Gli spazi sono limitati e sarà nostra cura confermare la partecipazione all'iniziaitiva con l'ammissione Ufficiale ICE-Agenzia che verrà notificata via PEC a conclusione della fase di raccolta delle adesioni e terrà conto dell'ordine di arrivo cronologico delle richieste di adesione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI, RINUNCE E PENALI

Selezione dei Partecipanti

Come già segnalato nella sezione "Modalità di Adesione" le ammissioni seguiranno l'ordine di arrivo delle richieste di adesione e saranno accettate solo via PEC nei tempi, nei termini e nelle modalità indicate nella presente circolare. Le richieste di adesione non saranno accolte se presentate da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

Rinuncia e Penale Applicabile

Secondo quanto stabilito dall'Art.13 del Regolamento ICE-Agenzia, nel caso di Rinuncia al di là del termine di 7 gg. dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesto all'azienda una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto rispetto al valore della singola postazione (€1800,00) se lo spazio verrà riassegnato e l'intero ammontare dovuto qualora lo spazio non venisse riassegnato.

INFO AGGIUNTIVE

Si ricorda che gli uffici dell'ICE-Agenzia della rete estera sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che portranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto delle iniziative proposte. L'Ufficio ICE di Houston potrà fornire, su richiesta, servizi personalizzati aggiuntivi prima della fiera per valorizzare la partecipazione, o successivamente, per gestire i seguiti. Per definire questi interventi, le aziende interessate potranno prendere direttamente contatto con l'Ufficio ICE di Houston (houston@ice.it).

Per informazioni di carattere generale sui servizi, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese chiamando il numero verde 800989800 o scrivendo a urp.export@ice.it.