15/10/2020    -    18/10/2020

SINGAPORE, Singapore

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL SINGAPORE YACHT SHOW 2020

Partecipazione collettiva a fiere
prot. 54172/20 del 04/06/2020


Offerta ICE-Agenzia


Il Singapore Yacht Show, giunto alla 10° edizione, ha cambiato format. Gli Organizzatori hanno infatti deciso di realizzare un "floating village" con booth climatizzati situati nei pressi delle imbarcazioni, al posto delle tende espositive ubicate sulla terraferma. ICE- Agenzia ha opzionato in tale "floating village" un'area di circa 126 mq.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, alle aziende sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di 9 mq ( del valore di oltre € 3.900,00 se acquistato autonomamente) fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende potranno fare richiesta di ulteriori moduli, oltre quello a titolo gratuito, al costo della quota di partecipazione di € 2.000,00 + IVA.

Di seguito il dettaglio della dotazione e dei servizi previsti per ogni modulo da 9 mq:

-postazione autonoma climatizzata di circa 9 mq.
-allestimento e arredamento dello stand (incluso collegamento WI-FI se disponibile), secondo un progetto grafico ICE-Agenzia;
-allacci elettrici (i consumi elettrici 220 V o superiori restano a carico delle aziende partecipanti);
-centro servizi presso il desk informativo ICE (con WI-FI se disponibile e postazione PC connessa a internet);
-inserimento nella brochure di presentazione della collettiva italiana curata dall'ICE-Agenzia;
-inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
-kit informativo sul mercato/settore;
-servizi di assistenza in fiera da parte del personale specializzato ICE-Agenzia

Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera, i consumi presso lo stand ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta.

BROCHURE ICE AGENZIA

Ai fini dell'inserimento nella brochure realizzata dall'ICE Agenzia, le aziende ammesse dovranno inviare - entro due settimane dalla ricezione della lettera di ammissione a ICE Singapore (singapore@ice.it) e, per conoscenza, a ICE Roma (n.roselli@ice.it), il seguente materiale:

-dati aziendali (ragione sociale, indirizzo, telefono, fax, email, sito web,)
-nominativo del delegato presente in Fiera in rappresentanza
dell'azienda;
-breve descrizione della produzione in inglese (circa 5-7 righe);
-logo e foto dei prodotti ad alta risoluzione (formato vettoriale)



Edizione precedente

L'edizione del Singapore Yacht Show 2019 ha registrato ottimi risultati con oltre 16.000 visitatori, 170 espositori su un'area totale in acqua e a terra di più di 10.000 metri quadri. L' ICE-Agenzia ha partecipato all'edizione 2019 per la prima volta con una collettiva di 112 mq che ha ospitato 11 aziende italiane.