09/03/2021    -    13/03/2021

DUBAI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2021/ MOTORISTICA / NAUTICA

Partecipazione collettiva a fiere
NAUTICA


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE-Agenzia ha riservato un'area di circa 162 mq. da dedicare alla collettiva di aziende italiane presso il Dubai International Boat Show 2021.
L'offerta comprende:

  • stand allestito e con arredo standard (9 mq. base - possibilità di ampliare a 12 mq. in caso di disponibilità)
  • centro servizi comune presso il desk informativo ICE-Agenzia
  • assistenza in fiera (servizio di hostess e interpretariato ad uso non esclusivo)
  • inserimento nella brochure curata dall'ICE-Agenzia
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
  • azioni di comunicazione

La quota di partecipazione è gratuita per lo stand base di 9 mq. In caso di disponiblilità potranno essere assegnati ulteriori 3 mq. al costo di € 250,00 + IVA al mq fino ad esaurimento disponibilità.

Al fine di coinvolgere il maggior numero di aziende possibili, si darà priorità all'assegnazione di un modulo gratuito per azienda e la richiesta di eventuali moduli/mq aggiuntivi verrà presa in considerazione laddove ci sia ancora area espositiva residua e dopo aver esaurito la lista di attesa, sempre rispettando il consueto ordine cronologico di arrivo delle domande.
Le domande di adesione saranno valutate in ordine di arrivo cronologico e così anche le richieste di metrature.


N.B. LA REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA E' SUBORDINATA ALL'ADESIONE DI UN
NUMERO CONGRUO DI AZIENDE ITALIANE.

Saranno a carico dei partecipanti: le spese relative al trasporto e alla movimentazione di eventuale campionario, viaggio, alloggio del personale in fiera e ogni altro servizio non previsto nel programma.

INSERIMENTO NELLA BROCHURE DI ICE-AGENZIA E NEL CATALOGO UFFICIALE

Tutti i partecipanti saranno inseriti nella brochure realizzata da ICE-Agenzia. Si richiede di inviare contestualmente all'adesione i seguenti dati:

  • file word dati anagrafici (ragione sociale, indirizzo, telefono, email, sito web, delegato aziendale in fiera, eventuale rappresentante/agente negli Emirati Arabi Uniti);
  • file word descrizione della produzione sia in lingua inglese che in italiano (max 400 parole cad);
  • logo in formato vettoriale (.ai oppure .eps);
  • 2 foto a colori del/dei prodotto/i principale/i ad alta risoluzione .jpg

Per quanto riguarda il catalogo generale - redatto dall'Ente organizzatore - i dati anagrafici e il company profile in inglese, dovranno essere inseriti direttamente da ciascuna azienda attraverso il sito web della manifestazione, utilizzando ID e PASSWORD che verranno comunicati successivamente.



EDIZIONE PRECEDENTE

L’edizione 2020 è stata rinviata prima a novembre 2020 e succesivamente al marzo 2021.

L'edizione 2019 ha registrato 26.911 visitatori (oltre 1.300 professionali, il 46% internazionali) e 5.000 visitatori VIP; 845 espositori (di cui oltre 70 nuovi), provenienti da 50 Paesi.

Nel 2019 ICE-Agenzia ha organizzato una collettiva cui hanno partecipato 12 aziende italiane operanti nel settore della nautica da diporto su una superficie totale di 130 mq collocata nella Equipment Supplies & Services Area.