16/09/2021    -    16/09/2021

BOLOGNA E AMERICA LATINA, Italia

EVENTO ON LINE - INCONTRI B2B Settore farmaceutico Area Mercosur (Argentina, Uruguay, Paraguay)

Altre iniziative
Farmaceutico


Modalità di adesione


B2B
gratuito

Per iscriversi alla sessione di incontri è necessario compilare, firmare e timbrare la scheda di adesione ed il Regolamento allegati. Si prega di indicare il codice ATECO relativo alla propria attività.

​Le domande dovranno pervenire a mezzo pec all'indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it e saranno accolte a partire dalle ore 9.00 del 26.04.2021 fino alle ore 14.00 del 07.05.2021.

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno in anticipo rispetto ai tempi indicati.

Saranno ammesse fino ad un massimo di 20 aziende italiane e l'adesione sarà sulla base dell'ordine di arrivo delle pec.

Le aziende ammesse riceveranno comunicazione ufficiale di ammissione a mezzo pec.

Le aziende che non rientreranno nelle prime 20 saranno comunque inserite in una lista di attesa e ricontattate in caso di eventuali rinunce.

​In ottemperanza alle misure a sostegno delle imprese italiane a seguito dell'emergenza sanitaria legata al Covid19, messe in campo da ICE Agenzia, la partecipazione all'evento sarà a titolo gratuito.

​L'ICE-Agenzia promuove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione; affianca le imprese italiane attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità e consolidare le relazioni internazionali. I nostri uffici sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi (www.ice.it/it/servizi) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Si suggerisce quindi di contattare direttamente in via preliminare gli uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse. Per informazioni di carattere generale sui servizi rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, numero verde 800 98 98 00, e- mail: urp@ice.it.