29/03/2020    -    02/04/2020

Londra, Regno Unito

LONDON GAMES FESTIVAL 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Videogiochi


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia prevede di organizzare, con il supporto del proprio ufficio di Londra ed in collaborazione con AESVI, la partecipazione di una delegazione italiana di sviluppatori di videogiochi al prossimo London Games Festival 2020.

Al primo delegato di ciascuna azienda aderente all'iniziativa verranno offerti i seguenti servizi:

  • 1 badge di ingresso nominativo Super Pass comprensivo di sistemazione alberghiera gratuita di 5 notti (IN 29 marzo - OUT 3 aprile) presso hotel partner;
  • accesso all'area The HUB con postazione dedicata per incontri di lavoro (nelle giornate del 30 e 31 marzo);
  • accesso al Games Finance Market (giornate del 1 e 2 aprile) oppure accesso al Games Finance Workshop (giornata del 1 aprile) in base a selezione effettuata dagli organizzatori.

IMPORTANTE: Gli Organizzatori di LGF effettueranno, a loro insindacabile giudizio, la selezione delle aziende che potranno accedere al Games Finance Market previa valutazione dei seguenti aspetti:

  1. studio track record
  2. commercial appeal of the project
  3. level of package already in place
  4. suitability for the market

Le aziende che non saranno selezionate per il Games Finance Market potranno in ogni caso accedere al Games Finance Workshop

  • accesso ai principali eventi VIP previsti tra il 30 marzo e il 2 aprile (inclusi il Bafta Nominees Party e i Bafta Games Awards).

ULTERIORI PARTECIPANTI

Ulteriori partecipanti della stessa azienda potranno registrarsi beneficiando di tariffe agevolate in base al seguente schema:

  • secondo partecipante che condivide la camera con il primo: badge di ingresso + 5 pernottamenti in hotel - 1.100 sterline
  • secondo/terzo/quarto partecipante con camera individuale: badge di ingresso + 5 pernottamenti in hotel - 1.750 sterline
  • secondo/terzo/quarto partecipante: solo badge di ingresso senza sistemazione alberghiera - 1.000 sterline

I costi per la partecipazione di ulteriori partecipanti in aggiunta al primo sono a carico esclusivo dell'azienda e andranno corrisposti direttamente all'ente organizzatore della manifestazione.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

L'edizione 2019 della manifestazione ha registrato la presenza di oltre 97.000 visitatori (erano 65.000 nel 2018 e 57.000 nel 2017) che hanno partecipato agli oltre 40 eventi in programma. Valutato in 25 milioni di sterline il valore del business generato dalla sezione dedicata agli investimenti Games Finance Market (era pari a 16 milioni di sterline la stima relativa all'edizione 2018).