17/05/2020    -    20/05/2020

New York, USA

CERAMICS OF ITALY @ICFF 2020

Partecipazione collettiva a fiere
EDILIZIA


Modalità di adesione


Quota di Partecipazione
4.350,00 + IVA
Quota di Partecipazione Start-Up & PMI Innovative
Gratuito

Per partecipare è necessario inviare la seguente documentazione debitamente compilata e firmata:

  • Modulo di adesione;
  • Regolamento ICE-Agenzia;
  • Dichiarazione sostitutiva dell'Atto di Notorietà.

I documenti dovranno essere inviati via PEC all'indirizzo edilizia@cert.ice.it e.p.c. a edilizia@ice.it entro il 16 marzo 2020.

Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Si specifica che:

  • non verranno accettate domande inviate tramite casella di posta ordinaria;
  • nella scheda di adesione/fatturazione (pag.1) è obbligatorio compilare i seguenti campi: codice destinazione e/o PEC fatturazione;
  • il pagamento della quota di partecipazione è da effettuarsi solo a ricevimento della fattura elettronica da parte di ICE-Agenzia.

PARTECIPAZIONE START-UP & PMI INNOVATIVE

Possono partecipare all'iniziativa startup e PMI innovative iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese delle Camere di Commercio, sino al un massimo di 6, evidenziando il loro status con la presentazione della Visura Camerale.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentata da organismi associativi.

L'adesione delle aziende è soggetta all'accettazione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia.

Ricordiamo che:

ART.3 Regolamento ICE-Agenzia: sono ammessi a partecipare esclusicamente produttori "Made in Italy", come da Regolamento CEE n.2454/1993 e L. n.350/2003, integrata da L. 80/2005 e L. 166/2009 e L. 55/2020 e s.m.i.

ART.7 Regolamento ICE-Agenzia: qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota di partecipazione nei termini indicati in fattura, decade da ogni diritto di partecipaizone e non potrà prendere possesso dello stand assegnato. A decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento decorrono gli interessi legali di mora.

ACCOLLO

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio e altri Organismi invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di iniziativa del Programma
Promozionale ICE-Agenzia.

Nel caso in cui tali organismi intendano accollarsi il costo di partecipazione:

  • sarà necessario trasmettere la 'Dichiarazione di accollo' contestualmente alla domanda di adesione;
  • non saranno accettate dichiarazioni di accollo pervenute oltre il termine di adesione.

SERVIZI ICE
Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell’ICE AGENZIA contattare UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE-URP urp@ice.it n.verde 800 98 98 00 lun- ven 10/12:30.

Per informazioni sui SERVIZI ICE AGENZIA si prega di consultare il link www.ice.it/it/servizi.