14/07/2020    -    18/07/2020

Luanda, Angola

FILDA 2020 - Fiera Internazionale di Luanda

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale ( prev. Beni Industriali)


Modalità di adesione


COSTO PARTECIPAZIONE / Mq. ( minimo 9mq)
80,00 euro

Per partecipare, inviare copia scannerizzata (in Formato PDF) del modulo allegato, debitamente compilato e firmato. L'invio dovrà essere effettuato entro il termine indicato, esclusivamente via PEC al seguente indirizzo mail :

meccanicaindustriale@cert.ice.it .

Scadenza invio adesioni : 29 febbraio 2020 ( salvo proroghe fino a disponibilità di spazio)


Gli organismi collettivi (Associazione, Camere di Commercio, Consorzi Gruppi di imprese, etc.) delegati ad esporre in nome e per conto di terzi, dovranno comunicare ad ICE Agenzia, in sede di ammissione, i dati anagrafici, fiscali e aziendali delle aziende associate/rappresentate in fiera. Queste ultime saranno ammesse alle medesime condizioni delle aziende partecipanti in via diretta.
Gli effettivi Mq. assegnati ed il posizionamento degli stand avverrà a insindacabile giudizio di ICE- Agenzia sulla base delle esigenze tecniche di allestimento e dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento dell'area a disposizione.
Salvo preventivo accordo con ICE Agenzia, all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con marchio dell'azienda italiana titolare dello stand. In ogni caso è fatto divieto di esporre marchi o prodotti che non rispettino la normativa prevista per i prodotti Made in Italy ai sensi del Regolamento di Attuazione del Codice Doganale Comunitario (Regolamento CEE 02/07/1993 n° 2454) e successive integrazioni e modifiche ( Rif. Art. 3 del REGOLAMENTO).

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se rappresentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all'accettazione espressa, tramite sottoscrizione, del "Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE - Agenzia" allegato alla domanda di adesione.
Saranno ammesse in via prioritaria le aziende produttrici e commerciali di prodotti e servizi riconducibili ai settori/categorie merceologiche prioritarie inidicate nella sezione " perchè partecipare" o giudicati attinenti con le finalità della manifestazione, con riferimento ai codici ATECO associati all'azienda.
Alle aziende sarà comunicata l'esclusione, l’ammissione all’evento oppure l’inserimento nella lista di attesa. L’azienda avrà la facoltà di rinunciare alla partecipazione, senza nulla dovere all’ICE, comunicando la propria rinuncia per iscritto entro 10 giorni dalla comunicazione di ammissione.

INFO AGGIUNTIVE

Con apposita circolare saranno fornite alle aziende ammesse ulteriori informazioni tecniche e organizzative necessarie alla partecipazione all'iniziativa. Le informazioni riguarderanno in particolare:

  • Ammissione all'iniziativa e posizionamento stand;
  • Spedizione e sdoganamento campionario;
  • Modalità di raccolta informazioni aziendali e dei singoli partecipanti
  • Informazioni logistiche ( lista alberghi consigiati, transfer ecc.);
  • Programma delle attività

CONTRIBUTI E AGEVOLAZIONI
Per contributi ed agevolazioni attive con ICE Agenzia si chiede di consultare la documentazione allegata.

SERVIZI ICE - AGENZIA
Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICEAgenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi,
(www.ice.it/servizi/index.htm) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa: è possibile richiedere maggiori informazioni contattando direttamente ICE Luanda all'indirizzo mail:
luanda@ice.it .