22/07/2020    -    26/07/2020

Taipei, Taiwan

BIO ASIA TAIWAN DIGITAL 2020

Partecipazione collettiva a fiere
BIOTECNOLOGIE


Modalità di adesione


LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER 1 ACCOUNT SARA' A CARICO ICE

L'ammissione è subordinata alla compilazione della scheda di adesione allegata che dovrà essere inviata via pec all'indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it unitamente al Regolamento di partecipazione, timbrati e firmati dal legale rappresentante, entro il 10 giugno 2020.

La conferma di ammissione verrà notificata ai richiedenti via e- mail, all'indirizzo indicato nel modulo di adesione.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti, ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa dandone comunicazione agli iscritti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

L’adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

Gli uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel pacchetto dell'iniziativa proposta. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente il nostro ufficio di Taipei per esaminare insieme le possibilità di intervento.

CANCELLAZIONI E PENALI

Gli iscritti che per qualunque motivo decideranno di cancellare la partecipazione all’evento, dovranno comunicarlo all’indirizzo e-mail tecnologia.industriale@cert.ice.it e in copia a taipei@ice.it entro 10 giorni dalla ricezione dell'ammissione.