22/06/2020    -    25/06/2020

La Rochelle, Francia

Partecipazione italiana a SUNNY SIDE OF THE DOC 2020 - CONNECTED EDITION

Partecipazione collettiva a fiere
Audiovisivo


ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con DOC/IT Associazione Documentaristi Italiani, organizza la partecipazione italiana alla prossima edizione di SUNNY SIDE OF THE DOC, che si svolgerà dal 22 al 25 giugno 2020 con un nuovo format completamente ONLINE.

Perchè partecipare

Giunto alla sua 31° edizione, Sunny of The Doc - The international marketplace for documentary and narrative experiences, rappresenta uno dei maggiori eventi di mercato dedicati al documentario e ai contenuti factual. Ogni anno, Sunny Side riunisce i rappresentanti di broadcaster, decision maker, finanziatori, creatori di contenuti e produttori da tutto il mondo, per vendere/acquistare programmi televisivi e trovare partner per la coproduzione.

Sunny Side of the Doc crea opportunità uniche per gli oltre 2.300 professionisti che ogni anno provengono da 70 paesi, al fine di seguire le ultime tendenze del settore, presentare storie inedite, creare nuove connessioni e abbracciare forme interrattive di narrazione, compresa la realtà virtuale, il tutto attraverso sessioni di pitch di alto livello, workshop, panel e attività di networking.

Per l'edizione 2020, considerata la situazione dovuta alla pandemia covid-19, gli organizzatori hanno sviluppato un nuovo format completamente ONLINE.

Attraverso la piattaforma messa in rete da Sunny Side, le aziende partecipanti avranno la possibilità di accedere a una serie di attività tailor-made, che include l'organizzazione di incontri one-to-one, un programma di pitch, contenuti video, panel, webinar e workshop online.

Informazioni utili

Rif. 728-2020
Settori interessati
CINEMATOGRAFIA E VIDEO

Paesi interessati
Francia

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Monica Tonus / Valentina Mulas
Telefono: 06 59926877
Email: audiovisivo@ice.it
Pec: audiovisivo@cert.ice.it


PARIGI
ICE - ITALIAN TRADE AGENCY
44 RUE PAUL VALERY
Direttore: LUIGI FERRELLI
Telefono: 00331 53757000
Fax: 00331 45634034
Email: parigi@ice.it