18/11/2020    -    19/11/2020

Portland, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA A FUNCTIONAL FABRIC FAIR 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Articoli Sportivi


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE curerà l'organizzazione di una collettiva italiana in un'area riservata del comprensorio fieristico Oregon Convention Center a Portland. In accordo con l'Ente Fiera sarà data grande visibilità alla partecipazione italiana, tramite cartellonistica e banners.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da 14 mq., fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo ed eventualmente un terzo modulo aggiuntivi a quello gratuito, al costo di € 3,000.00 + I.V.A. per ogni modulo aggiuntivo da 14 mq.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti entro il termine del 7 agosto 2020 e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Il modulo gratuito include:

- Affitto area espositiva;

- Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;

- Servizio di vigilanza e pulizia locali;

- Allacci tecnici e relativi consumi;

- Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;

- Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva;

- Azioni di comunicazione negli Stati Uniti su portali e media di settore.

L'Agenzia ICE costituirà, infine, una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale opererà un centro di accoglienza ospiti con personale italiano.

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (ad esempio le spese di assicurazione obbligatorie, le spese di viaggio e soggiorno, spedizione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa in qualsiasi stadio di organizzazione.



INSERIMENTO nel CATALOGO

Per valorizzare la partecipazione italiana, sarà realizzata una brochure in lingua inglese delle aziende presenti, distribuita in occasione dell'evento. Le aziende ammesse a partecipare dovranno compilare e inviare, in seguito alla lettera di ammissione: la scheda profilo aziendale, il logo in alta risoluzione utile per la stampa e due immagini dei propri prodotti, all'indirizzo: newyork@ice.it.