06/12/2020    -    09/12/2020

Dubai, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE A GITEX 2020

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 72856/20 del 08/07/2020


Modalità di adesione


Gratuita con penale di € 300,00

Per partecipare all'evento le startup e PMI innovative devono essere iscritte nel Registro della CCIAA (sezione speciale) e devono appartenere ad uno dei seguenti settori: ICT, Artificial Intelligence, Blockchain, E- commerce, Robotics, 3D Printing, Consumer and Retail Tech Marketing, Digital and Social Media Tech, Education Tech, Environmental Tech,Creative Economy Tech, Healthcare Technology, Finance Technology, Smart City and IoT, Tourism and Hospitality, Mobility.

ENTRO LA DATA DEL 24 LUGLIO 2020 dovranno essere inviati la scheda di adesione e il regolamento di partecipazione (entrambi firmati e con timbro aziendale) insieme alla visura camerale all'indirizzo di posta certificata: startupeinnovazione@cert.ice.it e, p.c. all'indirizzo e-mail startupeinnovazione@ice.it

Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento delle postazioni disponibili.

Importante! Come da Regolamento (allegato a questa comunicazione), le aziende avranno a disposizione 10 giorni di tempo dalla data di ricezione della lettera di ammissione per manifestare una eventuale rinuncia senza pagare alcuna penale. Scaduto tale termine le aziende rinunciatarie saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.

N.B. Al di sotto di un congruo numero di adesioni ci riserviamo la possibilità di annullare l'organizzazione della collettiva.

N.B. La realizzazione dell'iniziativa è subordinata all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE-Agenzia.

INFO AGGIUNTIVE

L'ICE-Agenzia promunove i rapporti economici dell'Italia con l'estero sostenendo le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione, affianca le imprese italiane attraverso un'offerta integrata di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali. I nostri uffici all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi (https://www.ice.it/it/servizi) ad integrazione di quelli compresi in questa iniziativa. Si suggerisce quindi, di contattare direttamente in via preliminare gli uffici ICE competenti per esaminare insieme le possibilità di intervento nei vari mercati di interesse. Per informazione di carattere generale sui servizi rivolgersi all'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE della sede di Roma, numero verde 800 98 98 00, e-mail: urp@ice.it

SERVIZIO VETRINE ON LINE

https://www.ice.it/it/area-clienti/my- home/servizio-vetrine-online questo servizio gratuito offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l'impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. La pubblicazione della vetrina aumenta la visibiltà della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla rete. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d'affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in lingua inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività. Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane riceveranno, con l'email della proposta, i dati dell'operatore interessato che ha consultato la vetrina. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi nella sezione "Accedere". Nell'area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell'area cliente è anche possibile scaricare la Guida con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.