09/12/2020    -    15/12/2020

Berlino, Germania

MOSTRA AUTONOMA PER IL CONTRACT ITALIANO - 2020 - Riapertura termini di adesione per fiera virtuale

Mostre autonome
Contract


Offerta ICE-Agenzia


Verrà realizzato uno stand virtuale per ciascuna azienda. La partecipazione è gratuita.

FORMAT DELL’EVENTO

L’evento virtuale verrà animato ogni giorno (salvo sabato e domenica) da due architetti tedeschi, noti in ambito contract, diversi per ogni giornata, che si alterneranno nella rubrica in diretta PALCOSCENICO, e che lasceranno spazio alle presentazioni da parte dei rappresentanti aziendali del proprio video promozionale. Le presentazioni verranno trasmesse in base a un calendario prestabilito (con le modalità indicate al paragrafo “Rubrica Palcoscenico”).

Le aziende potranno ricevere richieste di contatto tramite email da parte del pubblico di operatori del settore che assisterà all’evento virtuale (architetti, interior designer, importatori, ecc.).

Negli stand virtuali verrà presentato un video promozionale in inglese, prodotto dalla ditta tedesca Heinze in collaborazione con ciascuna azienda partecipante, ed eventuali ulteriori video facoltativi, sempre in inglese, prodotti dall’azienda stessa (massimo due). Le specifiche del materiale da inviare per realizzare lo stand virtuale e le modalità di invio sono indicate nell'allegata circolare tecnico-organizzativa.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva comunque la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.