21/01/2021    -    21/01/2021

b2b online -, Italia

NUTRACEUTICA Italiana in Europa Orientale - B2B (online) FIERA365

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Nutraceutica


Offerta ICE-Agenzia


L’iniziativa si svolgerà il giorno 21 gennaio 2021 e prevede la realizzazione di un programma di business meetings online, tra aziende italiane ed operatori esteri, tramite piattaforma Smart 365 nella seguente fascia oraria:

ore 10.00 - 16.30

  • Ogni incontro b2b durerà tassativamente 25 minuti
    (con pausa di 5 minuti per cambio stanza).
    .
  • I lavori si svolgeranno in lingua inglese.


La presentazione delle aziende italiane sarà realizzata tramite un'area dedicata, all'interno della piattaforma, nella quale ciascuna azienda potrà inserire materiale informativo con testi, profilo aziendale, illustrazione di prodotti e materiale grafico.
Per tale operazioni, le aziende ammesse alla manifestazione, riceveranno credenziali di accesso e istruzioni dettagliate.

Il suddetto materiale informativo sarà accessibile, tramite piattaforma Smart 365, agli operatori esteri selezionati - circa 20-25 tra distributori, agenti e retailer - collegati da remoto da Serbia, Montenegro, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Romania, Albania, Croazia, Slovenia, Bosnia Erzegovina ed eventualmente altri paesi, che potranno effettuare richieste di incontri b2b che l'azienda dovrà confermare o meno. Su tali basi saranno predisposte le agende di incontri (visibili sulla piattaforma stessa) .

Per lo svolgimento dei B2B, a ciascuna azienda ammessa sarà assegnata una stanza virtuale predefinita (in piattaforma Lifesize accessibile con browser Chrome) mentre gli operatori esteri si sposteranno da una stanza all'altra.

Ai fini della buona riuscita dell'iniziativa, realizzata con postazioni da remoto, aziende ed operatori esteri dovranno rispettare con massima puntualità gli orari degli slot assegnati agli incontri.
Ove si rendesse necessario disporre di tempo aggiuntivo, al fine di non interferire con l'organizzazione delle attività, le aziende potranno contattare i delegati autonomamente.

- - - - -

Per evidenti ragioni organizzative, è prevista la partecipazione ad un massimo di 20 aziende italiane.

I criteri di selezione delle aziende partecipanti saranno fondati sull'appartenenza al settore di riferimento e all'ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Le aziende ammesse alla partecipazione riceveranno comunicazione ufficiale di ammissione (a mezzo PEC)

Raggiunto il numero massimo di aziende ammissibile, le successive domande entreranno in una waiting list dalla quale potranno essere prese in considerazione in caso di rinunce.

Il programma dettagliato dei lavori e ulteriori informazioni operative saranno trasmesse qualche giorno prima della manifestazione.




Immagine Offerta