26/01/2021    -    26/01/2021

Piattaforma digitale Smart 365, Italia

WORKSHOP/BtoB:ITALIAN TECHNOLOGIES FOR THE AGRO-INDUSTRY IN LEBANON - Fiera365

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
AGROINDUSTRIA


Programma e offerta ICE-Agenzia


L'iniziativa è gratuita per tutti i partecipanti e si svolgerà il giorno martedì 26 gennaio 2021 mediante Piattaforma Smart 365. Nel corso della giornata, sono previste le seguenti attività:

Workshop di presentazione delle aziende italiane. Ogni partecipante dovrà preparare una presentazione in lingua inglese. Sarà possibile proiettare slide o foto (no video o file audio) e dovrà obbligatoriamente partecipare ad almeno una delle due sessioni di prova che verranno organizzate da Agenzia ICE entro tre giorni dall'evento. Agenzia ICE metterà a disposizione la propria piattaforma digitale streaming (lifesize), supporto tenico e diffusione dell'iniziativa presso le controparti libanesi.

Sessione di incontri BtoB virtuali. Sulla base dei profili raccolti in fase di adesione, Agenzia ICE provvederà a stilare delle Agende BtoB personalizzare e offrirà ad ogni azienda partecipante una stanza virtuale nella quale svolgere gli incontri e supporto tecnico da remoto per l'intera durata della sessione di incontri.

Il programma dettagliato e informazioni di carattere tecnico saranno inviati a tutti i partecipanti a chiusura dei termini di iscrizione.

Agenzia ICE non fornità supporto linguistico.



In collaborazione con: