24/05/2021    -    25/05/2021

LONDRA, Italia

Smart 365 Virtual B2B Regno Unito

Altre iniziative


Incontri B2B virtuali sulla piattaforma SMART 365

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese organizza, per il settore agroalimentare, un B2B virtuale con operatori del Regno Unito sulla piattaforma SMART 365 riservato alle aziende italiane.

Sono esclusi dalla partecipazione le aziende di pasta, olio e caffè in quanto il mercato in questo momento non risulta particolarmente ricettivo e gli operatori non segnalano interesse per tali categorie.
Resta altresì escluso il vino per il quale sarà previsto un evento dedicato.
Ricordiamo che sono comunque esclusi i prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca la cui promozione è finanziata con altra tipologia di fondi strutturali.

La partecipazione è fortemente consigliata a quelle aziende (escluse le categorie sopra menzionate) che hanno prodotti innovativi, biologici e senza glutine.

Perchè partecipare

L’evento rappresenta una valida occasione per far conoscere e apprezzare i già noti prodotti e le eccellenze dei territori anche in questo difficile periodo di pandemia, che ha bloccato gran parte delle iniziative di promozione ordinaria, in particolare gli incoming sul territorio. Gli incontri si svolgeranno nei giorni 24 e 25 maggio, in base alle richieste di appuntamento confermate ai buyer. Maggiori informazioni saranno inviate in sede di ammissione alle aziende che avranno inoltrato correttamente la domanda nei tempi indicati.

Informazioni utili

Rif. 007/A1-2020
Settori interessati
ALIMENTARI E BEVANDE

Paesi interessati
Regno Unito

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: GABRIELLA BITETTO/VALENTINA GILARDONI
Telefono: 06 59929595/6177
Fax: Null Null
Email: AGROINDUSTRIA@ICE.IT


LONDRA
ITALIAN TRADE COMMISSION TRADE PROMOTION SECTION OF THE ITALIAN EMBASSY
SACKVILLE HOUSE, 40 PICCADILLY
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 0044 2072923910
Email: londra@ice.it