24/05/2021    -    25/05/2021

LONDRA, Italia

Smart 365 Virtual B2B Regno Unito

Altre iniziative


Modalità di adesione - PARTECIPAZIONE GRATUITA



E' possibile accedere alle informazioni e registrarsi all'evento entro e non oltre il 20 aprile prossimo tramite il seguente LINK
L’adesione delle aziende è soggetta alla sottoscrizione dei moduli allegati alla mail di conferma registrazione che riceverete dopo aver compilato il form online.
(Requisiti di ammissibilità del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’ICE-Agenzia).
L'intera documentazione andrà inviata via PEC all'indirizzo incomingfood@cert.ice.it
Non saranno accolte le richieste di adesione ricevute incomplete, oltre il termine indicato o da parte di aziende che risultano morose nei confronti dell’ICE- Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

CASI DI ESCLUSIONE:

Si ricorda che, come previsto dall'art. 4 del Regolamento Generale, saranno escluse dalla partecipazione a future iniziative le aziende che non comunicheranno, entro il termine previsto dalla circolare, la propria rinuncia alla partecipazione.

INFO AGGIUNTIVE

Sono comunque esclusi i prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca che sono finanziati con altra tipologia di fondi strutturali.
Sono escluse le aziende di pasta, olio, caffè e vino.
Consigliata la certificazione BRC, molto richiesta nel mercato.

Per ulteriori informazioni e maggiori approfondimenti sulle iniziative è possibile scrivere un'e-mail a: agroindustria@ice.it