13/10/2021    -    15/10/2021

YOKOHAMA, Giappone

PARTECIPAZIONE A BIO JAPAN 2021 - DIGITAL

Partecipazione collettiva a fiere
BIOTECNOLOGIE


QUOTA DI PARTECIPAZIONE


COSTO A CARICO DI ICE-Agenzia

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa devono inviare:

DOMANDA DI ADESIONE, REGOLAMENTO E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (firmati e timbrati)
via PEC a: startupeinnovazione@cert.ice.it

RACCOLTA ADESIONI:
dalle ore 09:00 dell'11maggio 2021
alle ore 12:00 del 17 maggio 2021

ATTENZIONE: Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre rispetto ai termini indicati.

  • Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato;
  • Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
  • L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
  • Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo (PEC);
  • Le aziende ammesse riceveranno Lettera di Formale Ammissione via PEC;
  • Successivamente alla lettera di Formale Ammissione, ICE Agenzia invierà alle aziende una Circolare Tecnica con i dettagli logistici e organizzativi.

RINUNCE E PENALI

  • Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione, dovranno comunicare la RINUNCIA via PEC a startupeinnovazione@cert.ice.it e a tokyo@ice.it - entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all’iniziativa per non incorrere in alcuna penale;

  • Nel caso di RINUNCE oltre i termini utili (10 gg dalla formale ammissione) l’azienda sarà tenuta al pagamento di una PENALE pari ad € 1.000,00 + IVA.
  • Qualora fosse possibile riassegnare l’Account ad altro richiedente in lista di attesa, l’azienda sarà tenuta solo al pagamento del 15% della suddetta penale pari a € 150,00 + IVA.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo che i nostri Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d’assistenza marketing e d’informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel “pacchetto” di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale. Raccomandiamo, quindi, di contattare con il dovuto anticipo l’Ufficio ICE-Agenzia di Tokyo (tokyo@ice.it) per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa.

SERVIZIO VETRINE ONLINE (gratuito)
Il servizio di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'impresa può pubblicare la presentazione aziendale, le foto dei prodotti, logo, immagini, video, documenti, cataloghi, proposte d’affari, ecc. per opportuna visione degli operatori stranieri. Per informazioni più specifiche su questo servizio consultare la pagina https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online