25/10/2021    -    31/10/2021

Evento digitale su Fiera Smart 365, Australia

Workshop digitale occhialeria Australia e Nuova Zelanda - Fiera Smart 365

Mostre autonome
Occhialeria


Modalità di adesione


MODULO ESPOSITIVO VIRTUALE
GRATUITO

Per partecipare all'iniziativa, le aziende interessate dovranno, entro e non oltre il giorno 8 settembre 2021:

1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link:

https://www.ice.it/it/area-clienti/login

2. Compilare la Scheda di Adesione Online a questo link:

https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2020/A1/103

3. Inviare da PEC aziendale a PEC prodotti.persona@cert.ice.it

  • Scheda di Adesione in formato pdf, da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all'email aziendale);
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (allegata alla presente circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

La partecipazione all'iniziativa è gratuita ed è riservata alle aziende italiane del settore occhialeria (incluse montature). L'ammissione sarà basata sull’ordine cronologico di arrivo delle candidature, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Successivamente, l'Agenzia ICE provvederà a inviare lettera di ammissione alle aziende. Con note conseguenti saranno forniti ulteriori dettagli organizzativi.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative Agenzia ICE.

Le aziende ammesse si impegnano a popolare e personalizzare la vetrina virtuale assegnata loro sulla piattaforma Fiera Smart 365 con il profilo aziendale, dati di contatto, catalogo prodotti, foto e video entro il 15 settembre 2021, data ultima per poter pubblicizzare efficacemente l’iniziativa, le aziende e l’eccellenza della produzione italiana.

RINUNCE
Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata via PEC all’indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda. Come specificato dall'art.13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 5 (cinque) giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 5 (cinque) giorni l’azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a 500,00 euro;
  • ove lo spazio inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell’ammontare dovuto.

La mancata partecipazione agli incontri B2B sulla piattaforma, il mancato popolamento della vetrina virtuale entro il 15 settembre 2021, la mancata partecipazione alle attività previste dall’evento, equivarranno a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

INFO AGGIUNTIVE