04/10/2021    -    08/10/2021

MOSCA, Federazione Russa

Partecipazione collettiva alla fiera Agroprodmash 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Protocollo n. 0082942/21 del 14/7/2021


Offerta ICE Agenzia


Il Padiglione Italia occuperà uno spazio complesivo di circa 200 mq all'interno del Centro Espositivo Expocente Fairgrounds di Mosca con una collettiva di massimo 20 aziende italiane.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle imprese italiane per l'emergenza Covid-19 alle aziende partecipanti sarà offerto gratuitamente un modulo esposistivo allestito di 9 mq del valore di 3.195,00 euro, fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende potranno fare richiesta di ulteriori moduli oltre quello a titolo gratuito, solo se ci saranno moduli avanzanti al costo della quota di partecipazione di € 355,00 /mq + IVA.

Per favorire la massima partecipazione, si darà priorità all'assegnazione dei moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare entro il termine del 23/7/2021, comprese quelle in lista di attesa, tenendo conto dell'ordine cronologico di ricezione delle domande di adesione.

L'OFFERTA di ICE Agenzia comprende i seguenti servizi:

1.Stand allestito con tavolo con 4 sedie, cestino, portabrochure, counter desk con armadietti richiudibili, sgabello, appendiabiti, ripostiglio, presa elettrica e illuminazione

2.Inserimento nel Catalogo ufficiale della fiera

3.Inserimento nel Catalogo della Collettiva, realizzato da ICE Agenzia e riservato alle aziende italiane partecipanti

4.Kit informativo sul settore/mercato

5.Assistenza ed interpretariato condiviso in Fiera

6. WiFi (se tecnicamente possibile)

7. Accesso ai servizi offerti presso il Centro Servizi Comune di ICE Agenzia/ANIMA

8.Azioni di comunicazione finalizzate a pubblicizzare la presenza della collettiva italiana in fiera attraverso inserzioni pubblicitarie on-site e sulla stampa specializzata.

L'elelnco esatto degli arredi effettivamente previsti pwer ciascuna postazione/stand sarà fornit in seguito solo dopo che verrà designata la societò di allestimento e il progetto grafico del Padiglione Italia. Eventuali arredi extra potranno essere richiesti direttamente all'allestitore, a conclusione della gara e saranno a carico delle aziennde che nefaranno richiesta specifica.

Il Padiglione Italia sarà presidiato da Personale di ICE Agenzia che fornirà assistenza ed informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.

A carico delle aziende italiane partecipanti alla collettiva sono le spese relative al viaggio, all'alloggio, al vitto e al trasporto locale e del materiale per lo stand (cataloghi, brochure aziendali, eventuali grafiche, etc) ad ogni altro servizio non presente nel suddetto elenco dell'offerta di ICE Agenzia.



MATERIALE PER LE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE

Alle sole aziende che saranno ammesse a partecipare alla collettiva italiana sarà chiesto di fornire il seguente materiale per la realizzazione del Catalogo e delle attività di comunicazione incluse nell'offera di ICE Agenzia:

  • logo aziendale e foto del prodotto in alta risoluzione
  • dati aziendali completi e nominativo della persona che sarà fisicamente in fiera con numero di cellulare ed e-mail di contatto
  • breve descrizione della produzione aziendale in inglese (max 100 caratteri)
  • dati relativi all'eventuale agente/distributore/filiale presente in Russia