15/05/2021    -    18/06/2021

LUBIANA, Slovenia

ACCORDO CON LA GDO MAGISTRAT - SLOVENIA

Azioni di comunicazione
Settore Moda


Nell’ambito di un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO mirate a valorizzare i prodotti italiani e contrastare fenomeni di contraffazione, l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha concluso un accordo con il Gruppo Magistrat, punto di riferimento della moda a Lubiana, in Slovenia, per sostenere e valorizzare le aziende del Sistema Moda.

Secondo i dati ufficiali più recenti, la Magistrat International si è confermata anche nel 2019 come il gruppo leader del mercato sloveno del settore abbigliamento e calzature, di livello medio-alto. L'attività oggetto dell'accordo prevede una campagna promozionale e informativa finalizzata sia al rafforzamento della consapevolezza dell’eccellenza del Made in Italy tra i consumatori sloveni sia ad incrementare la presenza di prodotti italiani sul mercato sloveno.

Perchè partecipare

La speciale promozione verrà realizzata nell’arco di un mese nei due importanti stores di Lubiana e online, sui siti internet e social del Gruppo, in date da definire nella primavera 2021, orientativamente a partire dalla metà di maggio.

L'Agenzia ICE è interessata a far valutare al Gruppo sloveno la possibilità di ampliare le proprie referenze e chiede di poter ricevere candidature da parte di aziende italiane produttrici di beni dei settori del Sistema Moda allargato di livello medio - alto per donna, uomo e bambini (come specificato nella sezione Offerta ICE).

L'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto con il Gruppo Magistrat, sottoponendo tutte le candidature complete che perverranno entro i termini e declinando ogni responsabilità nella selezione che è effettuata da Magistrat in completa autonomia.

Informazioni utili

Rif. 065/E1-2020
Settori interessati
SISTEMA MODA
E-COMMERCE

Paesi interessati
Slovenia

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

UFFICIO BENI DI CONSUMO
Dirigente: MARIA MADDALENA DEL GROSSO
Riferimento evento: Daniela Luca, Raimondo Lucariello
Telefono: 0606 59929609
Email: d.luca@ice.it; r.lucariello@ice.it
Pec: gdo.benidiconsumo@cert.ice.it


LUBIANA
ICE - AGENCIJA ZA PROMOCIJO V TUJINI IN INTERNACIONALIZACIJO ITALIJANSKIH PODJETIJ ODDELEK VELEPOSLANISTVA REPUBLIKE ITALIJE ZA GOSPODARSKO PROMOCIJO
CANKARJEVA 10
Direttore: SERENELLA MARZOLI
Telefono: 00386 14224370
Fax: 00386 14224375
Email: lubiana@ice.it