HONG KONG, Cina RP
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW 2021
Partecipazione collettiva a fiere
Modalità di adesione
In ottemperanza alle Delibere del C.d.A. dell’Agenzia ICE n. 509/20 del 5 marzo 2020 e n. 520/20 del 25 giugno 2020, la partecipazione alla fiera è gratuita.
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare per mezzo di posta certificata entro e non oltre il 1° giugno 2021 all’indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it:
- Scheda di adesione e Regolamento ICE-Agenzia firmati dal legale rappresentante e timbrati;
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, firmata dal legale rappresentante e timbrata, unitamente alla fotocopia di un documento d'identità.
Si richiede inoltre di compilare il presente form al link dove dovranno essere indicati il nominativo e i contatti del referente in loco.
Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.
L’ammissione sarà basata sull’ordine cronologico di arrivo delle candidature.
L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE.
Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi.
Non saranno ammessi: moduli diversi da quello ICE, incompleti, illeggibili, sostituzioni tra aziende.
RINUNCE
Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata via PEC all’indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it. a firma del legale rappresentante dell'azienda.
Come specificato dall'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE: nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa; se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l’azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a 5.000 euro.
Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell’ammontare dovuto.
SERVIZI ICE
Gli Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l'ufficio ICE di Hong Kong per valutare eventuali servizi accessori.
Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'ICE Agenzia contattare: Ufficio Servizi alle Imprese - URP urp@ice.it, n. verde 800 98 98 00 lun - ven 9.00 - 17.00, https://www.ice.it/it/servizi.
SERVIZIO VETRINE ONLINE
Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di Agenzia ICE, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla Rete. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali
social, ecc.
Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Per informazioni clicca qui.
SIMEST sostiene la partecipazione delle PMI a fiere, mostre ed eventi per promuovere il loro marchio su nuovi mercati internazionali extra-UE. Le imprese che partecipano all'evento potranno richiedere direttamente online (http://www.simest.it/Prodotti-EServizi/
Finanziamenti-Per-LInternazionalizzazione/Partecipazione-AFiere-E-Mostre/Partecipazione-A-Fiere-EMostre.kl) un finanziamento a tasso
agevolato delle relative spese per area espositiva, spese logistiche, spese promozionali e spese per consulenze che potrà coprire fino al 100% delle spese preventivate. Ogni informazione a riguardo dovrà essere richiesta direttamente ai contatti Simest riportati al seguente link http://www.simest.it/Contatti/Form-Di-Contatto.kl#/contatti. Segnaliamo che, nel caso in cui l'azienda intenda utilizzare il finanziamento SIMEST, il pagamento da parte dell'azienda di quanto previsto per la partecipazione all'iniziativa promozionale ICE è comunque dovuto nei tempi e con le modalità previsti dall'ICE e non può in alcun modo essere subordinato all'erogazione del finanziamento suddetto.