22/11/2021    -    25/11/2021

ALGERI, Algeria

DJAZAGRO 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 54296/21 del 10/05/2021


Modalità di adesione


1 MODULO DA 9 MQ
GRATUITO
AREA AGGIUNTIVA
350€/mq+IVA

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 del 12 maggio alle ore 18.00 del 31 maggio 2021 nelle forme e modalità di seguito riportate.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per partecipare è necessario compilare e inviare la scheda di adesione allegata via PEC all'indirizzo industrialeggera@cert.ice.it

L'ogetto della Pec dovrà essere "Adesione alla Djazagro 2021 seguito dal nome dell'azienda"

ATTENZIONE: Saranno ritenute valide solamente le adesioni arrivate via PEC.

Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. L'ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all'iniziativa e l'effettiva assegnazione dello spazio espositivo (vedasi Regolamento Generale per la Partecipazione).

L'azienda dovrà garantire che lo stand venga presidiato da un proprio rappresentante per tutta la durata della manifestazione.

Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con marchio dell'azienda italiana titolare dello stand.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle manifestaztioni di ICE-agenzia)

La conferma di ammissione verrà notificata via PEC solo a conclusione della fase di raccolta delle adesioni.

Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione all'evento, dovranno comunicare la RINUNCIA - via PEC a industrialeggera@cert.ice.it entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa per non incorrere in alcuna penale. Nel caso di RINUNCE oltre i termini utili (10 gg dalla formale ammissione) l'azienda sarà tenuta al pagamento di una PENALE pari al costo dell'area assegnata. Qualora lo spazio venisse invece riassegnato ad altra azienda, l'azienda sarà tenuta solo al pagamento del 15% della suddetta penale.

INFO AGGIUNTIVE

COVID-19

Attualmente non è possibile per gli Italiani entrare nel Paese in quanto l'Algeria ha chiuso le frontiere terresti, aeree e marittime. Sul sito dell'Ambasciata d'Italia è possibile trovare notizie sempre informate rispetto all'argomento:https://ambalgeri.esteri.it/ambasciata_algeri/it/

SERVIZI ICE-AGENZIA:

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Algeri (algeri@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO VETRINE ONLINE:

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Per tutti i dettagli: https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online