22/06/2022    -    24/06/2022

SHANGHAI, Cina RP

PROPAK CHINA 2022

Partecipazione collettiva a fiere
prot. n. 0032618/22


Offerta ICE-Agenzia


Il Padiglione Italia si trova nella Hall 5.1H e comprende gli stand 51E60 e 51D48 per un totale di 144 mq complessivi.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l'emergenza Covid-19 alle aziende partecipanti sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di circa 9 mq del valore di 2.700,00euro + IVA , fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende potranno fare richiesta di ulteriori moduli oltre quello a titolo gratuito, solo se ci saranno moduli avanzanti al costo della quota di partecipazione di € 300/mq + IVA.

Per favorire la massima partecipazione si darà priorità all'assegnazione dei moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare entro il termine del 25 marzo 2022, comprese quelle in lista di attesa, tenendo conto dell'ordine cronologico di ricezione delle domande di adesione.

L'OFFERTA di ICE Agenzia comprende i seguenti servizi:

  • Stand allestito con arredo base che prevede 1 tavolo, 4 sedie, information desk, portabrochure, presa di corrente, grafica di base, illuminazione e pulizia stand (il dettaglio esatto sarà fornito prossimamente)
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
  • inserimento nel catalogo della collettiva realizzato da ICE Agenzia e riservato alle aziende italiane
  • Kit informativo sul mercato/settore
  • Assistenza ed interpretariato condiviso in fiera
  • Wi-fi (se tecnicamente possibile)
  • Accesso ai servizi offerti presso il centro Servizi Comune ICE Agenzia/Ucima
  • Azioni di comunicazione finalizzate a pubblicizzare la presenza della collettiva italiana in fiera attraverso inserzioni pubblicitarie su stampa specializzata etc...

L'elenco esatto degli arredi effettivamente previsti per ciascuna postazione sarà fornito solo dopo che verrà designata la società allestitrice e il progetto grafico del Padiglione Italia. Eventuali arredi extra, schermi Lcd e grafiche aggiuntive potranno essere richiesti direttamente all'allestitore della collettiva e saranno a carico delle aziende. I costi per allacci dei macchinari, energia elettrica trifase, acqua e aria compressa saranno a carico degli espositori che dovranno farne richiesta direttamente agli organizzatori della fiera.

Il Padiglione Italia sarà presidiato da personale di ICE-Agenzia e da rappresentanti di Ucima, che forniranno assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.



MATERIALE PER LE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE

Alle sole aziende che saranno ammesse a partecipare alla collettiva italiana sarà chiesto di fornire il seguente materiale per la realizzazione delle attività di comunicazione incluse nell'offerta di ICE Agenzia:

  • logo aziendale e foto prodotto in alta risoluzione
  • dati aziendali completi e nominativo della persona che sarà fisicamente presente in fiera con numero di cellulare e e-mail di contatto
  • breve descrizionde della produzione aziendale in inglese (max 100 caratteri)
  • dati relativi all'agente/distributore/filiale presente in loco.