21/03/2022    -    23/03/2022

LONDRA, Regno Unito

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FIERA IFE 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


Modulo Pre-allestito open-space (circa 9 mq)
GRATUITO

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ESCLUSIVAMENTE ONLINE cliccare qui sotto:
ADERISCI ALLA COLLETTIVA ICE
A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione pre compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO,FIRMATO,TIMBRATO e INVIATO esclusivamente via PEC mail ad
agroindustria@cert.ice.it entro il 25 novembre 2021.

Nell’oggetto della PEC va obbligatoriamente inserito "IFE LONDRA 2022 PIANO ORDINARIO - Ragione Sociale".

Le domande pervenute oltre la chiusura delle iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dell'area espositiva disponibile
A tutte le aziende ammesse a partecipare verranno inviate successivamente le informazioni di carattere dettagliato con circolare tecnica organizzativa.

In risposta all'emergenza sanitaria COVID 19, ICE Agenzia ha adottato un piano di "Misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri", che prevede - tra l'altro - l'offerta gratuita di un modulo espositivo allestito in tutte le manifestazioni organizzate da ICE-Agenzia , fino al mese di dicembre 2022, in qualsiasi parte
del mondo.

Le Aziende possono richiedere solo 1 modulo gratuito.

N.B. Per esigenze dovute al distanziamento sociale non sarà possibile la condivisione dello stand e avere dei coespositori.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi. Qualora l’area espositiva disponibile non dovesse risultare sufficiente a soddisfare le richieste pervenute entro il termine, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di procedere ad una proporzionale riduzione delle aree da assegnare.

RINUNCE E NO SHOW

Come previsto dall'art 13 del regolamento dell'ICE Agenzia , in caso di rinuncia, l’azienda che non fosse in grado di partecipare all’iniziativa deve inoltrare immediatamente una comunicazione via PEC all'indirizzo agroindustria@cert.ice.it. Se la rinuncia viene notificata all’ICEAgenzia entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l’ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall’azienda. Trascorso detto termine, l’azienda è tenuta al pagamento dell’intero ammontare dovuto, necessario a coprire i costi impegnati e/o sopportati dall’ICE Agenzia per la realizzazione dell’iniziativa, pari a € 3.000 + IVA. Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all’azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo di un modulo, come sopra indicato, pari a € 3.000 + IVA.
Stessa penale sarà dovuta anche nel caso di mancata presenza dell’azienda (no show) in Fiera una volta che la stessa sarà stata ammessa a partecipare alla manifestazione fieristica.
Le aziende nel caso di mancata tempestiva comunicazione di non partecipazione all'evento potranno anche essere escluse da ulteriori future iniziative ( art.4 )
La penale sarà altresì comminabile anche nel caso di stand sia presenziato fisicamente, ma privo di merce esposta in quanto arrecante pregiudizio al buon nome dell’ICE-Agenzia o all'immagine dell'Italia (art.4).

INFO AGGIUNTIVE

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio, etc, tali organismi sono invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio e presso le aziende associate, evidenziando che si tratta di iniziativa realizzata nell'ambito del programma
promozionale ICE-Agenzia.
Si comunica, inoltre, che per poter essere ammesse a partecipare, le aziende il cui nominativo viene fornito da tali organismi,
dovranno, comunque, inviare direttamente ad ICE-Agenzia la domanda di ammissione completa di scheda di adesione debitamente compilata e firmata dal rappresentante legale. Ogni informativa sull'iniziativa verrà inviata da ICE-Agenzia direttamente alle aziende partecipanti, che avranno cura di raccordarsi con i propri rappresentanti di categoria o territoriali.
Si ricorda, inoltre, che gli Uffici ICE-Agenzia all'estero sono in gradi di fornire una vasta gamma di servizi di marketing e di informazione, che potranno integrare quelli compresi in questa iniziativa, per rispondere alle esigenze di penetrazione nel mercato locale.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi di marketing: Ufficio Servizi alle Imprese - URP: Tel
800989800 - email urp@ice.it - sito web https://www.ice.it/it/servizi/
Ufficio ICE-Agenzia LONDRA:

londra@ice.it