03/03/2022    -    07/03/2022

HONG KONG, Cina RP

PARTECIPAZIONE ALLA FIERA HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


In ottemperanza alle Delibere del C.d.A. dell’Agenzia ICE n. 509/20 del 5 marzo 2020, n. 520/20 del 25 giugno 2020 e n. 569/21 del 15 settembre 2021, la partecipazione sarà offerta gratuitamente secondo le modalità descritte di seguito. Si prega di leggere attentamente le condizioni di rinuncia nella sezione “info aggiuntive”.

L'offerta ICE comprende le seguenti opzioni (da scegliere una delle due):

  1. Presenza fisica (solo tramite un proprio agente, rappresentante o referente a Hong Kong) + esposizione virtuale:

Stand aziendali da 9 mq. completi di strutture e arredi, impianti elettrici e illuminazione generale;

Hostess di assistenza a titolo non esclusivo;

Stand Virtuale con possibilità di pacchetto in funzionalità 3D di foto e video dei prodotti, se aderiranno almeno 20 aziende;

Click2Match Online Business Matching Service gestito da HKTDC (Hong Kong Trade Development Council);

Fino al 31 marzo 2022, promozione sul sito www.sourcing.hktdc.com , sul quale gli espositori potranno caricare foto e video per potenziali contatti con ulteriori operatori esteri.

  1. Stand virtuale con esposizione di un pannello fisico dedicato all’azienda all’interno del Padiglione Italiano, con un tablet che consentirà ai visitatori in presenza di navigare nello stand della singola azienda (rendering allegato). In questo caso l’offerta prevede: Stand Virtuale. Possibilità di pacchetto funzionalità 3D di foto e video dei prodotti in caso di adesione di almeno 20 aziende;

Click2Match Online Business Matching Service gestito da HKTDC (Hong Kong Trade Development Council);

Fino al 31 marzo 2022, promozione sul sito www.sourcing.hktdc.com , sul quale gli espositori potranno caricare foto e video per potenziali contatti con ulteriori operatori esteri.

IMPORTANTE: Lo stand virtuale sarà fornito con funzionalità 3D solo in caso di adesione di almeno 20 aziende (in caso di numero inferiore sarà in formato standard.

E’ previsto inoltre un Punto ICE di riferimento per il Padiglione Italiano in fiera.

L’organizzatore ha deciso l’apertura della manifestazione al pubblico, pertanto l’evento sarà sia B2B che B2C.

Contestualmente alla domanda di adesione e comunque entro la scadenza del 31 gennaio 2022, si chiede di trasmettere il seguente materiale all’Ufficio ICE di Hong Kong all’indirizzo hongkong@ice.it:

Per la registrazione

• Visura Camerale

• ICE Hong Kong manderà il link di HKTDC per la registrazione e le aziende dovranno caricare i propri dati + 5 immagini dei prodotti per la pagina “standard”.

Per il Padiglione Italiano virtuale

• Logo (.Jpg)

• Cinque (5) immagini di prodotto (.jpg) + descrizione di max. 60 parole per ciascuna immagine

• Copertina con l’immagine del prodotto (Dimensioni: larghezza 1,5 metri x altezza 2,8 metri)

• Biglietto da visita (.jpg) In questo caso le aziende potranno inviare le stesse immagini già caricate sul sito della fiera, oppure inviare altre immagini.

  • Poster graphics 700mm x 900mm H (AI Format, 150dpi)
  • Descrizione aziendale (60 – 100 parole in formato word)
  • 5 immagini verticali da mettere su IPAD

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate nella presente offerta (per esempio le spese di viaggio e soggiorno, assicurazione, spedizione, movimentazione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.