04/03/2022    -    07/03/2022

Parigi, Francia

TRANOI FEMME

Partecipazione collettiva a fiere
Sistema Moda


L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane comunica l'organizzazione, per la prima volta, della partecipazione collettiva di aziende italiane alla Fiera TRANOI FEMME, che si terrà al Palais de la Bourse di Parigi dal 4 al 7 marzo 2022.

L’Agenzia ICE intende sostenere la partecipazione all’edizione di marzo 2022 di Tranoi delle aziende produttrici di Abbigliamento, Calzature e Accessori per la moda femminile con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna). All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno ", che prevedono la gratuità del primo modulo per la partecipazione alle fiere.

Perchè partecipare

TRANOI ha come partner ufficiale la prestigiosa Chambre de Haute Couture et de la Mode (Camera della Moda), rappresenta pertanto un'importante occasione per mantenere e ampliare sui mercati esteri la percezione della qualità produttiva e della creatività delle aziende italiane meridionali del Sistema Moda.

TRANOI è uno degli appuntamenti moda più influenti al mondo, si svolge durante la Settimana della Moda femminile di Parigi e subordina la partecipazione espositiva a un rigoroso processo di selezione, basato sulla valutazione del livello di design e di presentazione delle aziende candidate.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link https://www.tranoi.com/tranoi-event-march-2022/

Per approfondimenti sulla normativa d’ingresso in Francia, si può fare riferimento al portale "Viaggiare Sicuri" del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla pagina dedicata (https://www.viaggiaresicuri.it/country/FRA).

Informazioni utili

Rif. 733-2021
Settori interessati
ABBIGLIAMENTO O INDUMENTI PARTICOLARI (ABB. SPORTIVO)
ARTICOLI DA VIAGGIO, BORSE
CALZATURE E ACCESSORI
OGGETTI DI BIGIOTTERIA
SISTEMA MODA
ACCESSORI MODA

Paesi interessati
Francia

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

UFFICIO BENI DI CONSUMO
Dirigente: MARIA MADDALENA DEL GROSSO
Riferimento evento: Raimondo Lucariello; Daniela Luca
Telefono: 06 5992 9637 o 6909
Email: tessabb.pianosud@ice.it
Pec: tessili.abbigliamento@cert.ice.it


PARIGI
ICE - ITALIAN TRADE AGENCY
44 RUE PAUL VALERY.
Direttore: Giovanni SACCHI
Telefono: 00331 53757000
Fax: 00331 45634034
Email: parigi@ice.it