30/03/2022    -    01/04/2022

Dubai, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA APLF 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot n. 0138302/21


Offerta ICE-Agenzia


ICE Agenzia, in collaborazione con ASSOMAC, organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione della fiera APLF- Leather, Materials+ and Fashion Access, che si terrà eccezionalmente ad Dubai, presso Dubai World Trade Centre dal 30 marzo al 1 aprile 2022.

Lo spazio espositivo della collettiva ICE sarà suddiviso in moduli preallestiti da 9 mq. Il primo modulo di 9 mq sarà gratuito e compatibilmente con la superficie messa a disposizione dall'Ente Fiera potrà essere richiesto un secondo modulo da 9 mq a pagamento. Inoltre, l'Agenzia ICE offrirà alle aziende partecipanti un pacchetto di servizi comprendente :

  • Catalogo della collettiva italiana;
  • Azioni di comunicazioni su riviste specializzate;
  • Personalizzazione dell'area italiana attraverso l'armonizzazione degli stand aziendali

Restano a carico degli espositori i costi relativi all’assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.

MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO 2020
A seguito della Delibera n. 509/20 del 05/03/2020, e quella successiva n.569/21, riguardante misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l’emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, a titolo gratuito, un primo modulo espositivo preallestito da 9 mq, fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende interessate potranno richiedere fino a 1 modulo aggiuntivo a quello gratuito. Il secondo modulo aggiuntivo a quello gratuito sarà fatturato al costo di € 2.400,00 + IVA se dovuta.

Per favorire la massima partecipazione, ​si darà priorità all'assegnazione di uno stand gratuito da 9 mq per azienda, fino ad esaurimento di un'eventuale lista di attesa, mentre la richiesta di eventuali moduli aggiuntivi verrà presa in considerazione laddove ci fosse ancora area espositiva residua e nel rispetto dell'ordine cronologico di arrivo delle adesioni che dovranno pervenire via PEC entro il termine del 23 dicembre 2021.