14/02/2022    -    11/03/2022

Miami, USA

KIDSCREEN SUMMIT 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


In occasione di KIDSCREEN SUMMIT 2022, che si svolgerà in presenza presso l'hotel Intercontinental di Miami dal 14 al 17 febbraio 2022, l'Agenzia ICE intende organizzare una partecipazione collettiva. Le aziende aderenti avranno a disposizione i seguenti servizi:

  • 1 badge di ingresso gratuito. Ogni badge aggiuntivo (costo $ 1.495,00)dovrà essere richiesto dalle aziende partecipanti direttamente agli organizzatori;
  • tavolino per incontri commerciali da utilizzare a rotazione;
  • una pagina intera a colori sul numero di febbraio e marzo 2022 all'interno del Kidscreen Magazine, per pubblicizzare la presenza italiana.

Inoltre i partecipanti a Kidscreen Summit 2022 potranno partecipare anche ai seguenti servizi online previsti nell'ambito dell'edizione virtuale della manifestazione, che si svolgerà dal 7 all'11 marzo:

  • Accesso alle registrazioni video dei panel svolti a Miami, nonché a panel virtuali aggiuntivi, con presentazioni e sessioni di Q&A;
  • Ulteriori opportunità di networking come Speed ​​Pitching, Cocktail with, Chatroom e Speed ​​Networking;
  • Una Delegate Lounge virtuale.

Informiamo che è previsto un numero massimo di aziende partecipanti quantificato in 20, con priorità per le aziende di produzione del settore animazione. Le adesioni saranno accolte in base all'ordine di arrivo delle domande di adesione via pec.

Qualora le condizioni sanitarie non dovessero consentire l'ingresso negli Stati Uniti, sarà comunque garantita la partecipazione alla sola versione online di Kidscreen Summit 2022 dal 7 all'11 marzo.

A seguito delle misure straordinarie per COVID-19 messe in atto per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

NOTA BENE: In considerazione dell'attesa conclusione della procedura autorizzativa della presente iniziativa e della pandemia in corso, l'Agenzia ICE si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione, dandone tempestiva comunicazione.

Per informazioni aggiornate sulla normativa di viaggio verso gli USA, si invita a consultare il seguente link: https://www.viaggiaresicuri.it/country/USA



KIDSCREEN SUMMIT 2020

Immagine Offerta

All'edizione di Kidscreen Summit 2020, ultima svoltasi in modalità fisica, hanno preso parte alla partecipazione collettiva organizzata dall'Agenzia ICE, 19 aziende italiane del settore.