20/01/2022    -    23/01/2022

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A LES THERMALIES 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Settore termale


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE curerà l'organizzazione di una partecipazione collettiva italiana in un'area riservata, sita nel comprensorio fieristico Carrousel du Louvre. In accordo con l'Ente Fiera, sarà data grande visibilità alla partecipazione italiana, tramite una campagna di digital marketing.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo allestito aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 3.600,00 + IVA, ed eventualmente un terzo modulo allestito aggiuntivo, al costo di € 7.200,00 + IVA.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Il modulo gratuito include:

  • Affitto area espositiva;
  • Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;
  • Servizio di vigilanza e pulizia locali;
  • Allacci tecnici e relativi consumi;
  • Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Realizzazione di un catalogo digitale ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva

L'Agenzia ICE costituirà, infine, una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale opererà un centro di accoglienza ospiti con personale italiano. Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (per esempio le spese di assicurazione, viaggio e soggiorno, assicurazione, spedizione, sdoganamento e movimentazione del campionario in fiera, ecc.).

Il mancato presidio dello spazio assegnato equivarrà a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa in qualsiasi stadio di organizzazione.