01/12/2021    -    02/12/2021

HELSINKI, Finlandia

SLUSH 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Gratuita con penale € 300,00



Possono partecipare all'evento massimo 10 startup innovative a forte connotazione tecnologica, regolarmente iscritte nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese delle CCIAA.

Nota Bene: Non possono partecipare le startup già registrate a Slush e già in possesso di boot espositivo.

Per partecipare è necessario inviare gli allegati modulo di adesione e regolamento di partecipazione via PEC all'indirizzo di posta elettronica startupeinnovazione@cert.ice.it, avendo cura di apporre su entrambi firma e timbro aziendale, e la visura camerale da cui risultai l'iscrizione nel Registro Speciale Startup entro venerdì 5 novembre 2021.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Considerata la disponibilità limitata dello spazio espositivo l'ammissione avverrà in base all'ordine di arrivo delle domande.

Le aziende selezionate avranno a disposizione 5 giorni dalla data della lettera di ammissione per una eventuale rinuncia alla partecipazione (che andrà comunicata tramite PEC all’indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it); scaduto tale termine le startup rinunciataria saranno tenute al pagamento di una penale di € 300,00.

AVVERTENZE DI CARATTERE SANITARIO

Vi invitiamo a leggere attentamente le indicazioni Health & Safety pubblicate da Slush sul sito ufficiale al seguente link e a monitorare la pagina dedicata alla Finlandia sul sito Viaggiare Sicuri del Maeci