06/02/2022    -    08/02/2022

Chicago, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AL CHICAGO COLLECTIVE

Partecipazione collettiva a fiere
Abbigliamento ed accessori uomo total look


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente:

- Spazi espositivi allestiti con arredi studiati per tipologia di prodotto. Al fine di consentire un'adeguata esposizione delle collezioni, il modulo base gratuito sarà di 9 mq.;

- Campagna stampa, anche tramite media digitali e social;

- Attività di animazione presso il Padiglione Italia;

- Servizi in presenza durante la manifestazione, quali centro registrazione visitatori e servizi ICE, e assistenza commerciale e tecnica in fiera

Restano a carico degli espositori le spese relative a trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario (danno, furto, smarrimento, ecc.) durante la movimentazione e in fiera, le spese di viaggio, alloggio e prestazione del proprio personale presente in fiera, di interpetariato, e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

LE AZIENDE SONO TENUTE A:

- garantire il presidio dello spazio assegnato mediante o rappresentante locale o personale appositamente ingaggiato autonomamente (hostess/interprete); l'Agenzia ICE non potrà fornire il servizio di ricerca personale.

Il mancato presidio dello spazio assegnato equivarrà a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

- esporre il campionario in fiera (la presenza del campionario nello spazio assegnato è requisito fondamentale di partecipazione. Il caso di spazio privo di campionario sarà considerato come un non-show e a tutti gli effetti come una rinuncia oltre i termini con relative penali).

___________________________________

IMPORTANTE: SPEDIZIONE CAMPIONARIO E DOCUMENTI NECESSARI (CARNET ATA)

Spedizione campionario: l'emergenza sanitaria in corso e le limitazioni imposte dai governi hanno causato una notevole riduzione dei voli e conseguentemente tempi più lunghi per la spedizione dei campionari e tariffe più elevate.

Per evitare problemi di sdoganamento, le aziende che non dispongano di un agente/rappresentante in loco sono invitate a utilizzare uno spedizioniere e a non spedire via corriere (non garantiscono la risoluzione di problematiche doganali). Si consiglia di contattare sin da ora uno spedizioniere di fiducia per valutare tempistiche e costi, tenendo conto che la merce deve arrivare in fiera secondo le tempistiche indicate nel Manuale dell'Espositore (inserire link).

E' necessario richiedere il CARNET-ATA per la temporanea esportazione in USA. La richiesta va effettuata presso la Camera di Commercio di appartenenza e i tempi di rilasciosono di circa 20 gg .