01/11/2021    -    30/11/2021

Cina RP

Booklet gioielleria italiana sulla rivista Global Jewelry Special - Hong Kong

Newsletter, cataloghi, inserti speciali
Gioielleria


Modalità di adesione


GRATUITA

Le aziende dovranno inviare la domanda di adesione tramite posta certificata all'indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it entro e non oltre il 15 ottobre 2021.

Constestualmente, entro il 29 ottobre 2021, le aziende dovranno inviare all'indirizzo e-mail hongkong@ice.it il seguente materiale:

  • 5 immagini di propri prodotti
  • Informazioni di contatto aziendale
  • Logo formato file.ai
  • Profilo dell'azienda
  • Pubblicità dei prodotti

Nota: la presente iniziativa è in attesa di autorizzazione. Pertanto, l’Agenzia ICE si riserva di annullarla in mancanza di tale autorizzazione e o di modificarla entro la notifica alle aziende di avvenuta ammissione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno, entro e non oltre il 15 ottobre 2021:

  1. Registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
  2. Compilare la Scheda di Adesione Online a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/811
  3. Inviare da PEC aziendale a PEC prodotti.persona@cert.ice.it
  • Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

L'ammissione delle aziende aderenti avverrà in base all'ordine di arrivo delle domande e previa verifica di assenza di condizioni di morosità nei confronti di ICE - Agenzia.

Avvisiamo che l'iniziativa sarà realizzata solo se si raggiungerà il numero minimo di 25 aziende partecipanti. Le aziende saranno inserite nel booklet solo se avranno inviato il materiale richiesto entro il 29 ottobre 2021.

INFO AGGIUNTIVE

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi.

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione. Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l'ufficio ICE di Hong Kong per valutare eventuali servizi accessori.
Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'ICE Agenzia contattare: Ufficio Servizi alle Imprese - URP urp@ice.it, n. verde 800 98 98 00 lun - ven 9.00 - 17.00, https://www.ice.it/it/servizi.

SERVIZIO VETRINE ONLINE
Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di Agenzia ICE, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della
propria impresa e favorisce i contatti generati dalla Rete. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali
social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Per informazioni https://www.ice.it/it/area-clienti/my-home/servizio-vetrine-online