04/10/2021    -    07/10/2021

Tunisi, Libia

LIBYA BUILD 2021 - Punto Istituzionale e Catalogoteca

Presenza istituzionale a fiere estere
Costruzioni


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via PEC all'indirizzo edilizia@cert.ice.it, e p.c. a costruzioni@ice.it, entro il 20 settembre 2021:

  • Scheda di Adesione all'iniziativa, compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE, debitamente timbrato e firmato;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO 2020
A seguito della Delibera n. 509/20 del 05/03/2020 riguardante misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, a titolo gratuito, un spazio per esporre materiale promozionale all'interno della catalogoteca.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi.
L'adesione delle aziende è soggetta all'accettazione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE.
Ricordiamo che:

ART. 3 Regolamento ICE-Agenzia: sono ammessi a partecipare esclusivamente produttori "Made in Italy", come da Regolamento CEE n.2454/1993 e L. n.350/2003, integrata da L. 80/2005 e L. 166/2009 e L. 55/2020 e s.m.i.
ART. 7 Regolamento ICE-Agenzia: qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota di partecipazione nei termini indicati in fattura, decade da ogni diritto di partecipazione e non potrà prendere possesso dello stand assegnato. A decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento decorrono gli interessi legali di mora.

RINUNCE
Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata per iscritto e via PEC all'indirizzo edilizia@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda. In base all'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE, per motivi organizzativi il termine di rinuncia viene ridotto a 5 giorni.

ACCOLLO

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio e altri Organismi invitati a diffondere
l'iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di iniziativa del Programma Promozionale dell'Agenzia ICE.
Nel caso in cui tali organismi intendano accollarsi il costo di partecipazione sarà necessario trasmettere la "Dichiarazione di
accollo" contestualmente alla domanda di adesione; non saranno accettate dichiarazioni di accollo pervenute oltre il termine di adesione.

SERVIZI ICE
Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'Agenzia ICE si prega di contattare l'UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE-URP urp@ice.it, n.verde 800 98 98 00 lun-ven 10:00-12:30.
Per informazioni sui SERVIZI ICE, si prega di consultare il link www.ice.it/it/servizi.