07/11/2021    -    11/11/2021

Algeri, Algeria

BATIMATEC ALGERI 2021 - PARTECIPAZIONE COLLETTIVA

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0105399/21


Offerta ICE-Agenzia


BATIMATEC 2019 sarà ospitata presso il Palais des Expositions di Algeri, ICE-Agenzia ha opzionato il "Padiglione G1" del comprensorio fieristico per uno spazio espositivo complessivo di circa 400 mq e la possibilità di prevedere un'estensione all'interno del "Padiglione A - Briqueterie", dedicato ai macchinari per l'industria dei laterizi

La partecipazione alla presenza istituzionale italiana è gratuita e prevede:
Affitto area espositiva
Allestimento stand caratterizzato da elementi grafici di richiamo
del “Made in Italy”
Arredamento standard per ogni modulo da 9 mq (1 Tavolo, 4
Sedie, 1 Armadietto, 1 Cestino e 1 Appendiabiti)
Inserimento nel Catalogo Ufficiale del Salone
Inserimento nel Catalogo della Collettiva ICE-Agenzia
Inserzioni Pubblicitarie presso i principali quotidiani locali
Kit Informativo (Nota Congiunturale, Nota Settoriale e Copia
Inserzioni Pubblicitarie)
Assistenza Staff ICE
Centro Informativo - Stand ICE
Collegamento Wi-Fi
Pulizie
Sorveglianza


Eventuali Servizi aggiuntivi potranno essere richiesti a carico dell'espositore come specificato nella Scheda Tecnica allegata alla circolare.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza COVID-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, se richiesto, un primo modulo espositivo allestito da 9 mq.,fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo di 9 mq. aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 2.430 euro + I.V.A.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti nei termini e che ne faranno richiesta.

N.B. : LA REALIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA E' SUBORDINATA ALL'ADESIONE DI UN NUMERO CONGRUO DI AZIENDE ITALIANE.


N.B. : Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto e movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera ed ogni altro servizio non compreso espressamente nel programma.



Inserimento nel Catalogo ICE - Agenzia

Immagine Offerta

Tutti i partecipanti saranno inseriti nella brochure di presentazione Italia realizzata dall'ICE.

Contestualmente alla domanda di adesione, le aziende dovranno inviare a ICE Algeri (Algeri@ ice.it) e, p.c. a ICE Roma motoristica@ ice.it il seguente materiale:

- Logo; coordinate e contatti aziendali completi-nominativo del delegato presente in fiera in rappresentanza dell'azienda; descrizione della produzione in italiano/inglese (max. 700 caratteri per versione); foto dei prodotti, ad alta risoluzione (almeno 300 dpi), confermando l'avvenuta approvazione dei diritti di riproduzione, qualora necessaria.

Contestualmente alla domanda di adesione, nel testo della PEC di conferma, le aziende dovranno indicare se intendono usufruire del primo modulo gratuito.