01/02/2022    -    03/02/2022

DUBAI, Emirati Arabi Uniti

PARTECIPAZONE COLLETTIVA ALLA FIERA AEEDC 2022

Partecipazione collettiva a fiere
DENTALE


L'ICE- Agenzia, in collaborazione con UNIDI, organizza una partecipazione collettiva alla prossima edizione della fiera AEEDC (UAE International Dental Conference & Arab Dental Exhibition), che si svolgerà presso il Dubai World Trade Center dal 1 al 3 febbraio 2022, in concomitanza con Expo Dubai 2022.

Perchè partecipare
  • AEEDC Dubai è il più grande evento dedicato al settore dentale in Medio Oriente e Sud Est Asiatico. La manifestazione rappresenta la porta d'accesso al mercato dentale emergente e un'ottima occasione per sviluppare opportunità di business, partnership commerciali e confrontarsi con le più aggiornate tematiche nell'ambito del settore dentale.

  • Il mercato dentale del Medio Oriente è tra i più dinamici al mondo. L’enfasi riposta dai pazienti/consumatori si concentra su prodotti di alto livello con elevati contenuti qualitativi e tecnologia avanzata. La generalità delle cliniche e degli studi dentistici è equipaggiata con dispositivi ed utensili moderni ed innovativi, forniti al mercato essenzialmente attraverso le importazioni, dal momento che la produzione locale copre solo una minima parte della domanda e principalmente con forniture a basso valore aggiunto.

  • L’edizione 2022 si svolgerà in concomitanza con Expo Dubai. il tema sarà "Education & Innovation Transfer". Numerosi relatori interverranno in conferenze e workshop su vari argomenti nell'ambito di un programma scientifico che si conferma molto completo e che tratterà le innovazioni e le soluzioni più avanzate nel settore dell'odontoiatria. Oltre alla parte espositiva sono previste anche numerose attività pratiche e interattive.

  • In occasione di Expo Dubai, ICE Agenzia organizzerà un incoming di operatori provenienti dall'area MENA, selezionati dagli Uffici della Rete Estera di ICE Agenzia.

Informazioni utili

Rif. 827-2021
Settori interessati
APPARECCHI MEDICALI E CHIRURGICI E APPARECCHI ORTOPEDICI
Dentale

Paesi interessati
Emirati Arabi Uniti

Documenti utili
Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Emanuela Ciccolella
Telefono: +39 0659926650
Email: e.ciccolella@ice.it
Pec: startupeinnovazione@cert.ice.it


DUBAI
ICE EAU
SHEIKH ZAYED RD (EXIT 32) DUBAI INTERNET CITY ARENCO TOWER, OFFICE 506-508
Direttore: VALERIO SOLDANI
Telefono: 009714 4345280
Fax: 009714 4220983
Email: m.palmaccio@ice.it