01/10/2021    -    31/12/2021

-, Kazakistan

GDO Kazakistan: LAMODA.KZ

Azioni presso la rete distributiva
Abbigliamento/Calzature/Accessori


L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha realizzato un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO nel mondo, mirate a valorizzare il Made in Italy, potenziare l’offerta italiana sul mercato globale, sia in termini di numero di marchi sia di prodotti, e contrastare fenomeni di contraffazione.

In questo ambito, l'Agenzia ICE ha concluso un nuovo accordo con LAMODA.KZ, il principale etailer in Kazakistan per il Sistema Moda, per un’iniziativa promozionale a favore delle aziende italiane produttrici di abbigliamento, calzature e accessori di fascia media e medio-alta.

L’accordo si propone l'obiettivo di valorizzare le aziende del settore già presenti sulla piattaforma Lamoda.kz, attraverso una serie di azioni promozionali attive da agosto a dicembre 2021, che prevedono la creazione di banner sulla piattaforma e sulla app all'interno delle sezioni uomo, donna e bambino, nonché nelle pagine dedicate ai settori premium e sport, newsletter, notifiche push e promozione sulle pagine social, anche attraverso il coinvolgimento di noti influencer kazaki.

Perchè partecipare

L'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto tra nuove aziende e Lamoda.kz inoltrando tutte le candidature complete che perverranno entro il 30 settembre p.v. e declinando ogni responsabilità nella selezione.

Le candidature pervenute sarano sottoposte alla visione di Lamoda.kz per presentare le collezioni e favorire lo sviluppo di eventuali futuri rapporti commerciali, che saranno intrapresi in piena autonomia dal Gruppo GDO, anche successivamente all'azione promozionale.

Informazioni utili

Rif. 829-2021
Settori interessati
ALTRI ARTICOLI DI VESTIARIO E ACCESSORI
ABBIGLIAMENTO O INDUMENTI PARTICOLARI (ABB. SPORTIVO)
CALZATURE E ACCESSORI
ACCESSORI MODA

Paesi interessati
Kazakistan

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: D. Luca; F. Campanile
Telefono: 06 5992 6909; 6168
Email: d.luca@ice.it; f.campanile@ice.it
Pec: gdo.benidiconsumo@cert.ice.it


ALMATY
ICE/AGENZIA PER LA PROMOZIONE ALL’ESTERO E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE SEZIONE PER LA PROMOZIONE DEGLI SCAMBI DELL'AMBASCIATA D'ITALIA
KAZYBEK BI, 41 PARK PALACE COMPLEX
Direttore: MARTINO CASTELLANI
Telefono: 007727 2910335
Email: almaty@ice.it