01/10/2021    -    30/04/2022

Varie, Giappone

GDO Giappone: GSTV

Azioni presso la rete distributiva
Gioielleria


ADESIONE


GRATUITA

Le aziende italiane interessate possono manifestare il proprio interesse al progetto entro il 13 settembre eseguendo le seguenti operazioni:

1) Compilare il Modulo al link GSTV - Giappone fornendo le informazioni richieste e tenendo presente che la sola registrazione online non equivale a domanda di adesione.

2) Inviare il catalogo digitale o in formato pdf/ppt, il logo aziendale e almeno tre foto di prodotti all'indirizzo email: beni.consumo.tokyo@ice.it .

3) Sottoscrivere i seguenti documenti allegati alla presente circolare informativa:

  • Scheda di adesione;
  • Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'Agenzia ICE;
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà che i prodotti promossi rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy;
  • Dichiarazione di accettazione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

Tutta la documentazione dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA, DATATA, FIRMATA dal LEGALE RAPPRESENTANTE e INVIATA esclusivamente via PEC all'indirizzo gdo.benidiconsumo@cert.ice.it con oggetto “RAGIONE SOCIALE – Adesione Progetto ICE - GSTV” entro il 13 settembre 2021.

La Scheda di Adesione firmata dovrà pervenire come unico file in formato PDF.

L’adesione delle aziende è soggetta all’accettazione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall' Agenzia ICE (allegato alla presente) ai sensi dell’Art.6 "PARTECIPAZIONI A TITOLO GRATUITO".

4) Prendere visione degli allegati "Flow of the collaboration between GSTV & Italian companies" e "Requirements for the selection of new Italian partners", entrambi redatti in lingua inglese, prima dell'invio della propria candidatura.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le candidature ammissibili verranno sottoposte alla valutazione di GSTV per la selezione, che avverrà in piena autonomia e per la quale l'Agenzia ICE declina ogni responsabilità.

L'Agenzia ICE renderà noto a ciascuna azienda l'esito della valutazione attraverso una comunicazione via PEC all'indirizzo dal quale è pervenuta la domanda di partecipazione.

INFO AGGIUNTIVE

NB: Non saranno accolte le domande:

  • senza data, timbro e firma del legale rappresentante;
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC;
  • incomplete del regolamento timbrato e firmato;
  • in formato diverso dal pdf (da inviare come unico
    file).