08/10/2021    -    11/10/2021

Miami, USA

Partecipazione Collettiva alla JIS Miami - ottobre 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Gioielleria


Offerta ICE-Agenzia


A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto gratuitamente, alle aziende partecipanti, un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq, fino a esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo ed eventualmente un terzo modulo aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 2.680,00 + IVA per modulo allestito lineare da 9 mq. e € 3.580,00 + IVA per modulo allestito angolare da 9 mq.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi rispetto al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo gratuito a tutte le aziende aderenti entro il termine di scadenza delle adesioni e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

L'offerta dell’Agenzia ICE comprende:

  • Stand aziendale da 9 mq, comprensivi di strutture e arredi, impianto elettrico e illuminazione generale;
  • Centro Servizi comune attrezzato con postazione Internet;
  • Servizio hostess/interpretariato;
  • Azioni di comunicazione;
  • Campagna social e digital marketing;
  • Inserzioni sul sito ICE;
  • Invio invito a buyer locali;
  • Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera;
  • Campagna di comunicazione digitale;
  • Realizzazione catalogo delle aziende italiane partecipanti.

Restano a carico degli espositori le spese relative all'assicurazione, al trasporto del proprio campionario, al viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro costo non compreso nell’offerta ICE.

Inserimento nel catalogo:
- Per il Catalogo ICE, tutte le aziende dovranno compilare, entro il 26 luglio, la scheda profilo azienda disponibile al seguente link SCHEDA PROFILO.

Le aziende ammesse riceveranno la circolare tecnica con i dettagli organizzativi.

JIS Miami 2021 potrebbe essere realizzata anche se le condizioni di accesso agli Stati Uniti non dovessero essere liberalizzate. Le aziende partecipanti dovranno comunque garantire la presenza in fiera anche attraverso propri rappresentanti in USA o personale appositamente ingaggiato per la fiera.

Per informazioni sulle modalità di ingresso negli Stati Uniti e sulle eventuali restrizioni in atto, si prega di consultare il sito web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) "Viaggiare Sicuri ": http://www.viaggiaresicuri.it/country/USA.

Si prega di leggere attentamente le condizioni di rinuncia nella sezione "info aggiuntive".

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.