24/02/2021    -    04/03/2021

Piattaforma ZOOM, Italia

Webinar EUROPROGETTAZIONE – I nuovi programmi comunitari a gestione diretta

Giornate tecnologiche, seminari, convegni


Modalità di adesione



COME PARTECIPARE

Per motivi organizzativi, l’iscrizione preliminare al seminario è obbligatoria.

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE

NB: La suddetta modalità di adesione è l’unica che verrà presa in considerazione.

Al momento della compilazione del modulo di registrazione sarà possibile scegliere se aderire solo alla sessione plenaria, oppure sia alla sessione plenaria sia alle esercitazioni.

NB: non è possibile partecipare solo al modulo esercitazioni

Le richieste di adesione dovranno pervenire entro il 12 febbraio 2021.

NB. L'ammissione non è automatica: le aziende/organizzazioni selezionate riceveranno una conferma via e-mail di ammissione al Webinar - successivamente alla data di chiusura delle adesioni-, e il relativo link per collegarsi il giorno dell’evento.

La partecipazione è subordinata all’accettazione delle Condizioni di Ammissione riportate di seguito.

CONDIZIONI DI AMMISSIONE

​​​​​​1. REQUISITI DI AMMISSIONE

Le richieste di adesione non saranno accolte se incomplete, se ricevute oltre il termine indicato e se l’azienda risulta morosa nei confronti dell’ICE Agenzia.

NB: Le aziende che hanno già partecipato al Webinar Europrogettazione di novembre 2020 non potranno partecipare alla presente edizione, a prescindere da quale fosse il loro rappresentante presente in tale occasione.

Potrà essere ammesso UN solo rappresentante per ciascuna organizzazione richiedente.

2. SCELTA DEI MODULI SEMINARIALI

Sulla scheda di adesione, dovranno essere indicati i moduli seminariali cui si desidera partecipare:

  • modulo I° (base): Webinar informativo- sessione plenaria- 24-26 febbraio
  • modulo II° (facoltativo): Esercitazioni – I° gruppo: 1-2 marzo; II° gruppo: 3-4 marzo 2021*

*NB: l’assegnazione dei richiedenti al primo o al secondo gruppo verrà stabilita dall’ICE Agenzia secondo l’ordine cronologico di registrazione.

NON SARA’ POSSIBILE APPORTARE MODIFICHE ALLA DATA ASSEGNATA.

3. SELEZIONE DEI PARTECIPANTI AL 1° MODULO (sessione plenaria: 24-26 febbraio) e 2° MODULO ESERCITAZIONI (I° gruppo: 1-2 marzo; II° gruppo:3-4 marzo)

La partecipazione al Webinar è riservata a un numero ristretto di partecipanti.

Rispettivamente: le prime tre giornate formative del Webinar (24 - 26 febbraio), in sessione plenaria, sono riservate SOLTANTO alle prime 150 organizzazioni che si registreranno on- line, in ordine cronologico on-line sul sito dedicato all’evento (v. link suindicato). Tra queste, verranno selezionate le prime 100 (numero massimo) che potranno accedere anche al 2° modulo di esercitazioni.

La partecipazione al 2° modulo (esercitazioni) è facoltativa.

Per richiedere di partecipare a questa sessione, è necessario compilare l’apposita sezione nella scheda di registrazione on-line.

NB: I rappresentanti selezionati riceveranno via email una conferma di ammissione dall’ICE Agenzia, e, successivamente, riceveranno il link per collegarsi alla piattaforma Zoom il giorno dell’evento.

NB: L’ammissione modulo dedicato alle esercitazioni, sarà riservata esclusivamente alle aziende/organizzazioni che avranno partecipato a tutte e tre le giornate del I° modulo base (24-26 febbraio).

Verrà pertanto effettuata una verifica dell'effettiva presenza attraverso le statistiche generate dalla piattaforma online Zoom, nelle date suindicate. In caso di mancata partecipazione anche a una sola giornata del 1° modulo, l'azienda in questione, sebbene preselezionata, non potrà partecipare alle esercitazioni e verrà fatta scorrere la lista di attesa per inserire i richiedenti immediatamente seguenti.

4. CONOSCENZE RICHIESTE

I lavori si svolgeranno in lingua italiana, tuttavia per partecipare è necessaria una conoscenza di base sui finanziamenti comunitari e della lingua inglese tale da consentire la comprensione dei documenti di lavoro che verranno utilizzati.

5. RINUNCE

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente, e comunque entro e non oltre il 22 febbraio 2021, al fine di consentire la partecipazione ad altri richiedenti. La mancata comunicazione comporterà l'esclusione dell'azienda da futuri eventi della medesima tipologia.

6. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI AMMISSIONE

Con la presentazione della domanda di iscrizione attraverso la compilazione del modulo di adesione on-line le presenti condizioni di ammissione si ritengono accettate in tutte le loro parti.